BRIANZA PLASTICA
BRIANZA PLASTICA S.P.A.
20841 Carate Brianza (MB)
Tel. 0362 91601
Fax 0362 990457
Brianza Plastica è un’azienda impegnata nella produzione di lastre in vetroresina e pannelli strutturali termoisolanti, soluzioni capaci di soddisfare qualsiasi esigenza in ambito edile.Indice:
Brianza Plastica S.p.A. nasce nel 1962 con la produzione di lastre in vetroresina per l’industria e il commercio, specializzandosi nella fornitura di coperture per serre e tunnel.-
Successivamente, con ISOTEC, il sistema di isolamento termico sottotegola per coperture a falde, diviene leader di mercato nel settore dei termoisolanti.
Produzione Brianza Plastica
- Oggi la produzione Brianza Plastica S.p.A., con i suoi marchi ISOTEC, ELYPLAST, ELYFOAM, spazia in tutti i settori delle costruzioni, della prefabbricazione e dell’agricoltura e, con ELYCOLD ed ELYPLAN,rispettivamente nella produzione di laminati piani con procedimento discontinuo a freddo e continuo a caldo, destinati alla produzione di veicoli a temperatura controllata.
Mission aziendale
La produzione Brianza Plastica gode di altissimi standard qualitativi testimoniati da prestigiose certificazioni che riconoscono il valore e la serietà dei prodotti.
La qualità della produzione è dovuta all’esperienza maturata dai professionisti di settore e alle idee innovative applicate alle nuove tecnologie portate dai giovani collaboratori selezionati ogni anno.
- Brianza Plastica offre un servizio di assistenza e supporto al cliente in ogni fase di progetto, dalla progettazione alla realizzazione, fino alla consegna e alla fase di applicazione;non manca l’efficiente servizio post vendita qualificato e sempre disponibile.
Sviluppo e ricerca
Brianza Plastica investe fortemente nel settore della ricerca fornendo ai propri clienti prodotti innovativi e di qualità, capaci di adattarsi alle richieste specifiche del mercato rispettando la direttiva europea sulla certificazione energetica degli edifici.-
L’evoluzione non si ferma mai e la produzione aziendale punta a fornire materiali all’avanguardia, in grado di adattarsi al meglio ai nuovi materiali e ottenere massima resa e affidabilità,nel pieno rispetto ambientale con attenzione al risparmio energetico e allo sfruttamento di energie pulite.
Siti produttivi
Con cinque siti produttivi – Carate Brianza, Ferrandina (MT), San Martino di Venezze (RO), Ostellato (FE) e Nola (NA) – il Gruppo Brianza Plastica è leader di mercato a livello europeo nel settore delle coperture civili e industriali. I prodotti Brianza Plastica sono stati impiegati in strutture quali: il Teatro La Scala ed il Palazzo Reale di Milano, il Teatro Petruzzelli di Bari e la Reggia di Caserta.