MILUCE: una nuova residenza di prestigio nel cuore di Milano

A cura di:

Presentato all’Urban Center in presenza dell’Assessore allo sviluppo del territorio del Comune di Milano Carlo Masseroli, MILUCE, il nuovo moderno ed esclusivo progetto architettonico firmato Studio Marzorati Architettura, che sorgerà in Via Pirelli, nel quartiere Garibaldi-Repubblica. Il quartiere è stato definito “il cuore pulsante della città” che, completamente riqualificato, rappresenterà anche una delle isole pedonali più grandi d’Europa, con spazi di verde urbano di altissimo pregio intervallati da ampi spazi creati per esaltare al massimo il comfort cittadino.
Il progetto prevede la realizzazione di residenze di prestigio inserite in un’architettura che si eleva su tre torri circolari con terrazze e roof garden in sommità, con una vista panoramica mozzafiato sulla città di Milano. Concezioni abitative originate da una progettualità dominata dalla luce che qualifica e caratterizza il building rendendo unico ogni dettaglio del vivere light-tech.
Si tratta di residenze esclusive per qualità e novità di progetto, un disegno imponente e allo stesso tempo aereo, leggero, impalpabile. Un’idea di trasparenza nuova che produce appartamenti vivibilissimi, moderni, disponibili in diverse metrature, con ampia possibilità di personalizzazione, studiati per rispettare i gusti e le attese di tutti.
Tutti gli appartamenti di MILUCE sono stati pensati e progettati per garantire un altissimo livello di comfort e per soddisfare le più attuali esigenze abitative. Saranno, infatti, appartamenti con finiture di altissimo pregio e una completa dotazione di sistemi domotici, per esprimere al massimo la qualità dell’abitare moderno.
Nell’ambito della residenza MILUCE, si alterneranno spazi vetrati, arredi alberati, vivaci presenze d’acqua, zone commerciali di altissimo pregio e collegamenti diretti per i moderni servizi di mobilità cittadina.
Il centro di Milano, il Duomo, le antiche mura, i quartieri di Brera e Porta Venezia, il Castello Sforzesco saranno vicinissimi, raggiungibili semplicemente passeggiando.
• Caratteristiche Residenze
Abitazioni residenziali: si alzano fino al 7° piano con soluzioni dal monolocale ai quattro locali da 38 a 220 mq.
Penthouse: dal 8° al 14° piano. Si tratta di appartamenti di ampie superfici con attici e superattici personalizzabili con piscine e vasche idromassaggio da esterno private. Svettano su Milano ed offrono una vista a 360° sulla città.
• Servizi
E’ l’unico condominio di lusso esistente in Milano che combina un design elegante a servizi esclusivi: una lobby moderna e tecnologica concepita sul modello dei grandi building newyorkesi con un servizio di virtual concierge pronto a soddisfare tutte le esigenze dei residenti, dalla prenotazione di un teatro, di un taxi, di un volo aereo, alla ricerca di una baby sitter. Sei piani di parcheggi interrati di cui due destinati a parking a pagamento per soddisfare le esigenze degli ospiti.
• La Proprietà
MILUCE è di proprietà del fondo immobiliare chiuso CALATRAVA, gestito da Vegagest Immobiliare SGR Spa, società di Gestione del Risparmio, indipendente e partecipata da partner bancari e assicurativi di grande affidabilità.