Pavimento Cottage e pavimento Elite

Dalla passione per il legno e dal rispetto per la tradizione nasce il lavoro di Antico È, Pavimenti di antico legno, azienda specializzata nel recupero e nel restauro di legni antichi dai quali prendono vita e forma pavimenti in doghe e cassettoni dall’alto valore estetico e artigianale.
Questo entusiasmo e amore per ciò che viene dal passato ed è, pertanto, erede di valori, ha portato Antico É a occuparsi anche di pietre, cotti e mosaici che, sposati con splendide cornici di legno di recupero, creano i cassettoni della nuovissima serie LIHTOS, unica per design, stile e tecnica.
Oltre a questa linea tradizionale, caratterizzata da una morbida finitura a cera, Antico E’ ha inserito tra la rosa dei propri prodotti, la nuovissima serie COTTAGE, dove il larice antico si veste di smalti dai colori freschi e di tendenza.
Tra le novità proposte il pavimento in tavole di larice Cottage, colore Breeze, spessore 15/21 mm, larghezze e lunghezze miste, smaltato e pavimento in tavole di rovere antico Elite, con inserti di larice antico Calpestato Vissuto, spessore 15/21 mm, larghezze e lunghezze miste, cerato.

Build Up Expo
Pad. 7 stand R29

Per ulteriori informazioni
www.pavimentiantichi.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento