La qualità della casa passa anche dal garage, con il portone sezionale LPU 42

HORMANN

Rendere una casa confortevole vuol dire occuparsi dell’aspetto estetico e della funzionalità di ogni ambiente; anche degli spazi di servizio come, ad esempio, il garage. Per questo Hormann ha messo a punto il portone sezionale LPU 42, la soluzione ideale per il garage di casa che unisce qualità e affidabilità.La qualità della casa passa anche dal garage, con il portone sezionale LPU 42Frutto dell’incessante attività di ricerca promossa dall’azienda, il portone sezionale LPU 42 gode della massima innovazione e risponde alle più attuali richieste e tendenze del mercato, per un risultato confortevole ed elegante. Questa soluzione si aggiunge alla già ricca gamma di modelli del marchio Hormann, caratterizzati da differenti performance in termini di coibentazione termica e sicurezza e da un’ampia possibilità di personalizzazione.

Il portone sezionale LPU 42

Il portone sezionale per garage LPU 42 è realizzato in acciaio coibentato a doppia parete per offrire una buona performance termica, che può essere incrementata con l’inserimento del profilo sintetico ThermoFrame, utilizzato per separare termicamente il telaio dalla muratura e ottimizzare le prestazioni isolanti fino al 15% in più. L’inserimento di questo profilo è particolarmente indicato delle situazioni in cui il garage e l’abitazione siano direttamente collegati, permettendo di ridurre la dispersione di calore e le spese di riscaldamento.Il portone sezionale LPU 42Il portone sezionale è disponibile in svariate misure, fino a una dimensione massima di 5,5 metri in larghezza e 3 metri in altezza, si inserisce in ogni tipo di varco e restituisce il massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage grazie all’apertura silenziosa con scorrimento verticale verso l’alto e posizionamento parallelo al soffitto.

Oltre a essere estremamente performante dal punto di vista tecnico, la porta da garage LPU 42 è anche curata in termini di estetica. E’ disponibile in 16 pregiati colori preferenziali o, su richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, e proposta con greca S, M, L, D e T, nelle finiture Woodgrain, Sandgrain, Silkgrain, Decograin, Planar e Slategrain.

Non solo design, ma anche massima sicurezza

LPU 42 garantisce un elevato grado di sicurezza grazie alla dotazione di dispositivo anti sollevamento di serie, che blocca automaticamente il portone in caso di effrazione, e alla possibilità di equipaggiamento di protezione antieffrazione RC 2, certificato secondo la normativa DN/TS 18194, che resiste a tentativi di effrazione con utensili come cacciaviti, pinze e cunei.Non solo design, ma anche massima sicurezzaIl livello di sicurezza del portone può essere ulteriormente aumentato integrando un sistema di motorizzazione abbinato a BiSecur, la cui eccezionale sicurezza è data dall’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato, per esempio, per l’online banking.  Tramite BiSecur, inoltre, il portone LPU 42 può essere controllato e comandato da casa così come da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...