Jesolo Lido Village

A cura di:

Jesolo Lido Village, l’icona del design residenziale della costa veneziana.

Jesolo Lido Village è composto da tre elementi complementari: The Pool Houses, The Beach Houses e The Hotel & SPA.
Progettati da Richard Meier & Partners, ispirati dalla qualità incontaminata della luce naturale, offrono un pacchetto residenziale di lussuosi appartamenti per vacanze che coniuga l’eccellenza architettonica moderna con la bellezza del litorale adriatico.

The Pool Houses

The Pool Houses, realizzato nel 2007, offre ai residenti degli appartamenti il perfetto connubio tra spazi privati e pubblici; il nucleo centrale è costituito dal bellissimo cortile con piscine e solarium. I lussuosi moduli residen- ziali autonomi presentano un sistema brise soleil che crea un’alternanza di volumi e spazi vuoti.

Pool-Houses
Pool Houses di Jesolo Lido Village

Questa struttura di appartamenti per vacanze, ampia e invitante, sfrutta la luce, i panorami e l’ambientazione naturale per creare una straordinaria offerta residenziale.
Qualità e attenzione al dettaglio sono i segni distintivi di questi spazi ideati con cura, impreziositi da particolari progettati su misura ed accessori all’avanguardia.

Scorcio-Pool-Houses
Scorcio di Pool Houses

Gli angoli cottura sono eleganti e funzionali. Gli elementi in legno laccato bianco, i piani di lavoro in corian e gli accessori dal forte impatto estetico ed innovativo contribuiscono a creare un ambiente raffinato e in linea con le tendenze più attuali del design.

The Beach Houses

The Beach Houses, situato nella celebre località balneare di Jesolo Lido, costituisce un’oasi di eleganza, pace e raffinatezza. Il complesso, situato fronte mare e composto da dieci piani, offre 74 residenze di altissimo livello ed eccellenti servizi lungo una spiaggia immacolata, con ampie vedute del mare aperto e meravigliosi giardini privati.

Beach-House
Beach House

The Beach Houses riflette l’infallibile gusto di Meier attraverso un ottimo connubio di luce e ampi spazi che caratterizza sia la vita nella residenza, sia le attività all’aperto. Tutti gli appartamenti, caratterizzati da giuste proporzioni, si sviluppano su un piano e sono dotate di balconi che si affacciano sulle piscine, sui solarium e sui giardini. Le viste sono spettacolari e permettono di ammirare la spiaggia e il mare, mentre, dai piani più alti, affacciati verso ovest, è possibile scorgere la Laguna di Venezia.

Vivere nei cinque attici è come cogliere un pezzo di cielo. Ogni residenza è straordinariamente spaziosa ed è arricchita da una piscina privata.
Penthouses
Penthouses

Ogni Penthouse di The Beach Houses è progettata per cogliere la bellezza del litorale e del mare. I soffitti alti e gli ampi spazi, caratterizzati da pareti in vetro su misura, accrescono il senso di spazio; muoversi all’interno di queste dimore di lusso, dove le stanze si susseguono ariose e piene di luce, è estremamente gradevole.

Qualità e attenzione al dettaglio sono i segni distintivi di questi spazi ideati con cura, impreziositi da particolari progettati su misura ed accessori all’avanguardia.
Sono previste al piano terra, a disposizione dei proprietari, una serie di piscine contornate da solarium in legno; un posto tranquillo e spazioso dove potersi rilassare godendosi la vista del mare. Gli appartamenti privati sono dotati di grandi terrazzi arredati, che offrono viste spettacolari della spiaggia, dei giardini, dei solarium e delle piscine.

Sono inoltre a disposizione, per tutti i residenti, dei parcheggi sotterranei.

Hotel
Hotel

Hotel

Un Hotel & SPA a cinque stelle caratterizzerà la terza fase dello sviluppo.
L’ Hotel sarà dotato di centro benessere, piscina e ristoranti esclusivi.
Il moderno e lussuoso complesso sarà ubicato fronte mare.

“Sto creando un nuovo concetto di spazio, dove trascorrere le vacanze e il tempo libero, utilizzando come unità di misura le dimensioni umane”. – Richard Meier