Sicurezza superiore con il sistema topSafe FAKRO

FAKRO

Con il sistema topSafe le finestre da tetto FAKRO uniscono al design e alla funzionalità massimi standard di sicurezza, ostacolando i tentativi di effrazione anche con attrezzi da scasso.

A cura di:

Sicurezza superiore con il sistema topSafe FAKRO

Fra i principali requisiti richiesti all’architettura contemporanea vi è quello relativo alla sicurezza, aspetto cruciale per la protezione degli edifici e per il comfort abitativo, in quanto permette alle persone di sentirsi maggiormente a proprio agio nelle spazi.

La crescente attenzione al tema antieffrazione ha portato alla ricerca e all’ideazione di soluzioni innovative e affidabili, riguardanti anche le finestre da tetto, un prodotto indispensabile nella progettazione di ambienti interni sicuri.

Impegnata attivamente nella promozione di prodotti all’avanguardia in tema di antieffrazione, FAKRO ha sviluppato topSafe: il sistema di rinforzo della costruzione che aumenta la resistenza delle finestre da tetto contro tentativi di intrusione e sollecitazioni esterne, assicurando funzionalità ed estetica.

L’innovazione, frutto di un lavoro avanzato coordinato da oltre 100 ingegneri del Centro Ricerca dell’azienda, si compone di tre elementi: il moderno sistema di fissaggio delle cerniere, appositamente sagomate, la barra metallica e il particolare rinforzo del profilo.

La combinazione di queste componenti consente a topSafe di tenere ben saldi gli elementi di chiusura, proteggere il legno dalle crepe e ostacolare i tentativi di effrazione anche con attrezzi da scasso.

La finestra è inoltre dotata di vetro temperato che, unitamente al sistema, rende le finestre da tetto FAKRO conformi alla classe di sicurezza III o superiore comprensiva di vetrata, in conformità alla normativa EN 13049.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti