Basculanti in PVC serie PRATIC PVC

Campo di impiego

Porte basculanti per garages

Descrizione del prodotto

PRATIC è la versione più recente delle basculanti a contrappesi. Elegante nell’estetica, solidissima nel manto, non richiede nessuna manutenzione e rimane inalterata nel tempo.Basculanti in PVCIl telaio del manto è realizzato con un profilo in acciaio rinforzato, predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma. Nei montanti in acciaio zincato (larghi 13 – 15 – 17 – 20 cm) è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo. Le parti metalliche sono zincate e verniciate con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici.

Il manto è realizzato con solidi profili in PVC, che esternamente si presentano con un disegno riproducente le venature del legno. La perlinatura verticale (o orizzontale) può essere di 6 diversi colori ai quali viene abbinato il colore delle parti in acciaio.

L’esclusivo profilo della perlina in PVC è appositamente realizzato per garantire la massima resistenza agli urti e alle dilatazioni termiche. La superficie esterna viene inoltre rivestita con una lamina denominata RENOLIT MBAS II.

Disponibili anche nelle versioni non debordanti, ad arco o per aperture speciali. La basculante PRATIC PVC può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri, griglie di aerazione (rotonde o rettangolari) e, per un’apertura ancora più facile, con automazione elettrica.

PRATIC PVC, completa di serratura tipo Yale, maniglia e sblocco interno, zanche di ancoraggio, viene consegnata già assemblata per un facile montaggio. Larghezza fino a 550 cm – Altezza fino a 280 cm.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a DE NARDI su Basculanti in PVC serie PRATIC PVC

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Altri prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie