Software per edilizia? Prova Edilgo con IA integrata

Software per edilizia? Prova Edilgo con IA integrata

Il software per edilizia Edilgo è in grado di farti risparmiare e massimizzare i profitti. Se sei un costruttore o un fornitore edile è quello che fa per te. Provalo ora.Logo EdilgoIndice:

Trova nuovi clienti con il software per l’edilizia EdilGo.

EdilGo è un software per la gestione delle commesse, che a differenza dei comuni programmi per il settore edile, aiuta le imprese di costruzione a migliorare i propri margini di guadagno, ricevendo nuove offerte da migliaia di fornitori di materiali o servizi. 

Per massimizzare le opportunità di risparmio durante l’approvvigionamento di materiali o servizi, le imprese edili possono utilizzare EdilGo per ricevere nuovi preventivi per forniture edili online. 

Alcune imprese di costruzione comparano l’avvento di Autocad, che ha rivoluzionato il mondo della progettazione, con EdilGo, che ha reso il processo di acquisto nel settore delle costruzioni molto più efficiente e ha permesso loro di ottenere nuove commesse. 

Per acquistare materiale edile al miglior prezzo, le imprese di costruzione non hanno a disposizione software per l’edilizia che offrano dei reali vantaggi durante la ricerca di nuovi fornitori edili. Le imprese di costruzione che utilizzano EdilGo, sono più competitive, poiché hanno a disposizione il network più innovativo del settore edile e possono trovare materiali e servizi edili a prezzi più vantaggiosi.

Clicca qui per visitare il sito → Edilgo

Cos’è EdilGo e come funziona?

EdilGo è un software per la gestione degli acquisiti incredibilmente semplice da utilizzare. Grazie alla sua facilità di utilizzo, la fase di ricerca e selezione dei fornitori diventa più efficiente.

Una volta che il computo tecnico o capitolato è stato caricato sulla piattaforma, il software riconosce le voci contenute nel documento e crea automaticamente delle richieste d’offerta che vengono inviate automaticamente a tutti i fornitori registrati alla piattaforma.

Ricevuti tutti i preventivi edili online, il costruttore potrà comparare le offerte ricevute efficacemente e scegliere quella più adatta alle sue esigenze.

Ciò che contraddistingue EdilGo è un supporto clienti d’eccellenza, sempre a disposizione degli utenti sia via telefono che via e-mail. Inoltre, grazie a dei pratici video tutorials, gli utenti potranno imparare ad utilizzare EdilGo in pochi passi.

L’unico software edile con intelligenza artificiale integrata

Invia automaticamente preventivi edili online. Sfrutta l’intelligenza artificiale di EdilGo:

  1. Carica il tuo computo metrico excel in EdilGo. Grazie all’intelligenza artificiale, le voci del tuo computo metrico estimativo verranno riconosciute automaticamente dal software, che creerà delle richieste d’offerta già divise per categoria merceologica
  2. Imposta i parametri di ricerca. Seleziona i parametri di invio delle tue richieste, come la distanza dal cantiere, il fatturato o le certificazioni che dovranno avere i fornitori
  3. Compara le offerte e scegli quella più adatta alle tue esigenze. Per comparare le offerte ricevute potrai filtrarle in un’unica pagina, ciò ti permetterà di vedere chiaramente le offerte più convenienti e le condizioni dell’offerta inviata dal fornitore.

Costruttore - invia richiesta

Quanto tempo e denaro posso risparmiare con questo software per edilizia?

EdilGo è il miglior software per edilizia perché il risparmio di tempo e di denaro sono garantiti fin da subito.

In media, una qualsiasi fornitura acquistata da un fornitore trovato su EdilGo, è il 30% più conveniente e, grazie alla forte automazione della piattaforma, il tempo risparmiato durante la fase di acquisto arriva fino al 50% rispetto al processo tradizionale.

I fornitori di materiali o servizi edili hanno a disposizione uno strumento unico nel suo genere, che garantisce di trovare nuovi clienti in modo del tutto sicuro ed affidabile. Grazie a EdilGo potrai verificare la solvibilità delle imprese di costruzione ancora prima di rispondere alle loro richieste.

Crea nuova richiesta singola

La differenza tra EdilGo e i competitors

EdilGo è un vero e proprio dipartimento acquisti online per le imprese di costruzione. Non esistono soluzioni in grado di replicare le funzionalità e la semplicità di EdilGo.

Le soluzioni B2C come Habitissimo o ProntoPro, cioè siti generalisti che connettono aziende con clienti privati, differiscono totalmente da una soluzione interamente dedicata ai professionisti del settore edile come EdilGo. Fornitore - rispondi a richiesta d'offerta

EdilGo aumenta il numero di commesse portate a termine?

Vinci più gare d’appalto con EdilGo. Sapevi che l’incidenza delle forniture di materiali e servizi è di circa il 60% sul costo totale di un progetto? Ciò significa che per aggiudicarti nuove commesse, devi riuscire ad ottenere i prezzi migliori dai fornitori e con EdilGo potrai farlo con facilità.

Le imprese di costruzione che hanno cominciato ad utilizzare EdilGo, hanno visto un incremento del proprio fatturato di circa il 25% in soli 4 mesi e sono entrate in contatto con centinaia di nuovi fornitori su tutto il territorio italiano.

Chi può usare EdilGo?

Sono diverse le attività da svolgere in un’impresa di costruzione, ma con risorse economiche e umane limitate non è semplice riuscire a svolgere tutte le funzioni chiave della società.

EdilGo è un software per l’edilizia semplice da utilizzare e non richiede una formazione tecnica particolare. 

Se sei un’impresa di costruzioni o general contractor e rientri in una di queste figure? Allora EdilGo è lo strumento per te!

  • Imprese di costruzione 
  • General contractors
  • Geometri
  • Architetti
  • Ingegneri
  • Responsabili acquisti
  • Responsabili di cantiere

Sei un fornitore? EdilGo fa al caso tuo se sei:

  • Fornitore di materiali edili
  • Fornitore di servizi edili
  • Noleggiatore di attrezzature edili

Quanto costa EdilGo?

EdilGo è un nuovo servizio e vogliamo farti scoprire tutti i vantaggi senza dover pagare nulla.

Puoi provare EdilGo, il software per la gestione degli acquisti, gratuitamente. Non ci sono limiti di utilizzo e nessuna commissione sulle forniture. Tutte le imprese o fornitori potranno utilizzare gratis la soluzione.

Creato da imprenditori edili italiani

EdilGo è stata sviluppata da imprenditori edili, che conoscono bene il settore delle costruzioni e hanno creato una soluzione che tiene in considerazione delle reali difficoltà di imprese e fornitori.

Oggi, i software per la contabilità di cantiere sono all’ordine del giorno, ma non esistono invece soluzioni efficaci per gestire il processo di acquisto nel settore edile. I fondatori di EdilGo hanno creato una soluzione in grado di rendere la fase di approvvigionamento più efficiente e trasparente, grazie al digitale.

Prova questo software per l’edilizia gratuitamente e giudica tu stesso i vantaggi che otterrai grazie a EdilGo.

Registrati ora a EdilGo

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento