XIII Master in Architettura Virtuale

A cura di:

L’Istituto Quasar organizza la tredicesima edizione del Master in Architettura Virtuale, che prepara operatori dell’area architettonica a visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando un metodo di trasposizione per ogni tipo di progetto, attraverso l’utilizzo dei software più innovativi a disposizione sul mercato.

Fondato dall’Istituto Quasar nel 1999, il Master è patrocinato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti di Roma e Provicinia e permette il conseguimento dei certificati Autodesk per 3ds Max e AutoCAD, grazie alla didattica certificata dell’Istituto Quasar – Autodesk Authorized Training.

La sua particolare frequenza di venerdì sera e sabato mattina lo rende adatto a chi ha impegni durante la settimana o è fuori sede. I migliori lavori realizzati sono oggetto di pubblicazione sul portale www.istitutoquasar.com, e utilizzate per mostre ed eventi in Italia e all’estero.
Indispensabile competenza richiesta dal mercato del lavoro e complemento prezioso nella specializzazione di architetti, designer, archeologi, paesaggisti, ingegneri, geometri e figure professionali correlate che vogliano incrementare sensibilmente le proprie abilità nella rappresentazione grafica del progetto, attraverso i software più innovativi, per arrivare ad una resa finale particolarmente sofisticata e spinta fino al totale fotorealismo.

INIZIO CORSO
VENERDI’ 25 NOVEMBRE 2011

Info, Iscrizioni e Prenotazioni:
Istituto Quasar Design University Roma
www.istitutoquasar.com