Advertisement Advertisement



Occupazione in crescita nel settore edile

L’Istat, sulla base delle rilevazioni effettuate con riferimento al mese di ottobre, indica un notevole incremento dell’occupazione nelle costruzioni. Rispetto al trimestre precedente (luglio/settembre 2000), nel settore l’occupazione è cresciuta del 1,1%, mentre su base annua gli occupati sono aumentati del 3,1% per un totale di 51.000 nuovi addetti. Tale cifra è così ripartita: 38.000 lavoratori dipendenti (+3,9% in un anno), 13.000 lavoratori autonomi (+2% in un anno).

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND, MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento