VORTICE e la nuova gamma di recuperatori di calore da controsoffitto 

VORTICE

VORTICE lancia VORT HRI FLAT IoT, la nuova gamma di recuperatori di calore da controsoffitto dalle dimensioni ridotte compatibile con Internet of Things.

VORTICE e la nuova gamma di recuperatori di calore da controsoffitto VORT HRI FLAT IoT è la gamma di recuperatori di calore a basso spessore perfetti per l’installazione a controsoffitto. Si tratta di unità centralizzate a doppio flusso con modulo Wi-Fi che permette la connessione degli apparecchi al Cloud e la gestione anche da remoto tramite App.

Questa soluzione avanzata è perfetta per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali sprovvisti di spazi appositi per l’installazione e caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico, situazione in cui è necessario garantire la corretta ventilazione degli ambienti.

VORT HRI FLAT IoT nella versione con scambiatore entalpico

VORT HRI FLAT IoT è disponibile anche nella versione con scambiatore entalpico del tipo a flussi incrociati in controcorrente in tre modelli ad elevata efficienza di scambio termico, con conseguenti bassi consumi:

  • VORT HRI 200 FLAT IoT,
  • VORT HRI 350 FLAT IoT,
  • VORT HRI 200 FLAT IoT H.  

Tutti i modelli sono compatibili con il sensore ambientale di ultimissima  generazione BRA.VO S per il monitoraggio della qualità dell’aria indoor e presentano un involucro in lamiera d’acciaio zincata rivestita internamente di materiale fonoassorbente resistente al fuoco.

I ventilatori ad alta efficienza sono dotati di ventole centrifughe a pale rovesce azionate da motori EC a 3 velocità per garantire massima silenziosità e By-pass termodinamico a funzionamento automatico. Inoltre, sono presenti filtri PM10 55% (M5) che offrono una manutenzione facilitata, dotati di protezione antigelo ad attivazione automatica per prevenire la formazione di brina in corrispondenza dello scambiatore di calore.

Ultimo, ma non ultimo, il gruppo comandi remoto che consente accensione, spegnimento, selezione della velocità di funzionamento desiderata tra le 3 disponibili e segnalazione, mediante spia luminosa, della condizione di filtri saturi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti