Scrigno al Saie con il Kit Dinamico per la chiusura rallentata delle porte scorrevoli

SCRIGNO

Scrigno propone il Kit Dinamico, accessorio utilizzabile per i controtelai Base (singolo e doppio) e Pratico. Consente di automatizzare la chiusura della porta rallentandone totalmente o in parte la corsa, evitando così situazioni di pericolo.

Caratteristiche
Il Kit dinamico si può applicare con estrema facilità sia sui prodotti Scrigno Gold di nuova installazione, sia su quelli già installati, senza intervenire sulla struttura del controtelaio: è sufficiente smontare la porta.

Kit Dinamico di Scrigno consente di dare ordine agli ambienti, è ideale per situazioni in cui si necessita di una porta che rimanga sempre chiusa (es. anticamera, antibagno). Lo spazio di frenata è regolabile. È possibile, mediante un apposito blocco, mantenere la porta totalmente aperta.

L’applicazione del Kit Dinamico non pregiudica la scorrevolezza della porta, comporta una leggera riduzione della luce netta di passaggio.

Il prodotto è fornito per permettere la chiusura rallentata di porte fino a 40 kg di portata massima.

Scrigno sarà presente al SAIE di Bologna, dal 27 al 30 ottobre 2010, al padiglione 26 – stand B 38 C 37. In uno stand di 200 metri quadrati verranno esposte le novità di prodotto più recenti, in particolar modo il nuovo marchio Essential by Scrigno, che identifica le soluzioni scorrevoli e a battente filo parete e tante altre soluzioni innovative.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti