Scrigno & ME, la sfida è aperta!

SCRIGNO

Scrigno lancia un concorso aperto ai progettisti che abbiano utilizzato in un progetto almeno un prodotto della nota azienda specializzata nel settore della produzione e commercializzazione di esclusivi controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa

Concorso per progettisti Scrigno&Me

Dal 15 marzo al 15 settembre 2018 è possibile partecipare al concorso Scrigno&Me, che premierà i tre migliori progetti in cui  sia stato inserito almeno un prodotto Scrigno.

Il contest è aperto ad Architetti, Geometri, Progettisti e Interior Designer in tutta Europa, maggiorenni e in possesso di P. IVA, che potranno partecipare registrandosi sul sito e compilando un semplice form, con l’indicazione dei dettagli delle realizzazioni e allegando le relative foto.

Una giuria valuterà tutte le installazioni, in forma anonima e sceglierà prima 10 progetti, per poi determinare entro il 15 ottobre i 3 vincitori  scelti per la capacità di valorizzare i controtelai e le porte Scrigno, utilizzando innovativi linguaggi visivi e realizzando ambienti di design e creativi, in grado di rispondere alle attuali esigenze abitative e contemporaneamente a specifiche esigenze costruttive.

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso lo Scrigno Lab, nel corso di un evento aperto a tutti i partecipanti al concorso.

Il primo premio è di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro; i progetti selezionati saranno inoltre promossi su riviste, cataloghi e sul sito Scrigno.

La giuria è composta da Mariacristina Berardi, Amministratore Unico di Scrigno S.p.A. Unipersonale, Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A., Nicola Leonardi, Editore e Direttore Responsabile di THE PLAN e Roberto Ricci, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Rimini.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti