Massima qualità per i sistemi di distribuzione elettrica con quadro evo

Hager Bocchiotti

Hager Bocchiotti porta i sistemi di distribuzione elettrica a un livello superiore con quadro evo, la soluzione che semplifica e velocizza le attività di scelta, realizzazione e installazione e che minimizza i lavori di manutenzione.

Massima qualità per i sistemi di distribuzione elettrica con quadro evoGrazie agli innovativi sistemi barre quadro evo risponde alle moderne esigenze del terziario permettendo di realizzare progetti  fino a 4000 A con la garanzia di una distribuzione elettrica affidabile e sicura nel tempo.

Si tratta di un’evoluzione del precedente modello quadro plus, del quale riprende il look esterno, che integra affidabilità, flessibilità e solidità. A differenziare il nuovo modello dal precedente è una riprogettazione dell’interno più ampio, per facilitare sia il cablaggio che la manutenzione, e che integra numerosi perfezionamenti tra cui nuove funzionalità, livelli di sicurezza più elevati, prestazioni superiori e maggiore robustezza.

quadro evo consente permette di realizzare sistemi intelligenti che offrono una maggiore sicurezza grazie al monitoraggio dell’energia e dei principali parametri di funzionamento dell’impianto tramite il sistema di gestione agardio.manager.La sicurezza al primo posto con quadro evoLa progettazione e il montaggio sono semplificati per ridurre il lavoro manuale e la modularità dei componenti è stata uniformata per accelerare la realizzazione; a queste caratteristiche si aggiungono la dotazione dei fissaggi ad  incastro e i kit che prefigurano tutti gli elementi accoppiati tra loro perfettamente con il minimo utilizzo di viti.

quadro evo riesce, quindi, a rispondere a una gamma complessa di esigenze e può essere configurato con sistemi barre in rame, raggiungendo 4000 A, o in alluminio, per una maggiore velocità e flessibilità di connessione.

La sicurezza al primo posto con quadro evo

quadro evo offre massima sicurezza consentendo quattro livelli di protezione con le segregazioni per la distribuzione elettrica e presentando una maggiore tenuta ai cortocircuiti; inoltre, il sistema interno è stato perfezionato per essere più robusto e flessibile e il nuovo fissaggio alla struttura rende più veloce sia l’assemblaggio che il cablaggio.

E’ disponibile in un’ampia gamma dimensionale che copre un range compreso tra 800 e 4000 A adattandosi a tutti gli ambienti degli edifici del terziario, oltre ad essere collaudato secondo gli standard IEC 61439-1&2.



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti

Hager Bocchiotti produce nelle seguenti categorie