Addio infiltrazioni su pareti e rivestimenti con Progress Profiles

Progress Profiles

Progress Profiles ha lanciato due nuovi profili perimetrali che eliminano le infiltrazioni su pareti e rivestimenti, mantenendo le facciate perfette a lungo. Stiamo parlando di PROTERRACE UNDER EDGE L e C.

Addio infiltrazioni su pareti e rivestimenti con Progress ProfilesPROTERRACE UNDER EDGE L e C sono profili perimetrali caratterizzati dalla presenza di un rompigoccia brevettato che permette all’acqua di defluire correttamente, abbattendo il rischio di infiltrazioni.

Le facciate degli edifici sono costantemente esposte all’azione degli agenti atmosferici e spesso soggette a ristrutturazioni complesse e costose. I profili sviluppati da Progress Profiles aiutano a preservare le facciate nel tempo evitando interventi ricorrenti grazie alla garanzia del giusto drenaggio.

PROTERRACE UNDER EDGE L e C ampliano la gamma di proposte per l’esterno e, in modo agile e rapido, consentono di rivoluzionare l’estetica degli ambienti outdoor, rendendoli salubri a lungo.

Facciate più durature con i profili perimetrali PROTERRACE UNDER EDGE L e C

Si tratta di due profili perimetrali in alluminio da installare sotto i bordi dei rivestimenti in ceramica o marmo posati su terrazzi e balconi, perfetti anche sulle soglie delle finestre. Questi profili sono dotati di rompigoccia brevettato per permettere all’acqua di scorrere verso l’esterno, impedendole di tornare verso il muro e mantenendo l’integrità delle facciate, che rimangono così asciutte e libere da infiltrazioni. Facciate più durature con i profili perimetrali PROTERRACE UNDER EDGE L e CPROTERRACE UNDER EDGE C è la soluzione perfetta in caso di strutture preesistenti che necessitano di un ripristino del frontalino, senza dover ricorrere a un rifacimento completo, mentre PROTERRACE UNDER EDGE L funge da gocciolatoio terminale di spigoli inferiori e di sottoportici, indicato in caso di posa di rivestimenti nuovi in marmo. 

Entrambe i profili sono caratterizzati da semplicità di installazione e dispongono di un’aletta di fissaggio, provvista di piccoli fori per l’ancoraggio meccanico con viti. Il corretto raccordo del profilo a “L” al sistema impermeabilizzante è garantito dall’utilizzo di PROBAND 150 incollato con PROBAND KOLL.

I due profili perimetrali sono disponibili a richiesta anche con speciale PRE-TRATTAMENTO SEASIDE, che ne aumenta la resistenza alla corrosione in caso di posa in ambienti fronte mare, e sono disponibili in diverse finiture goffrate o semilucide che spaziano dal beige al testa di moro, dal corten al grigio antracite.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Promultifix System

Progress Profiles

Promultifix System

TOP per raccordare pavimenti a livelli diversi, coprire giunti, unire pavimenti allo stesso livello o rifinire il perimetro delle pavimentazioni