I vetri extrachiari Madras

VITREALSPECCHI

Punto-NL e Punto-N Cristalli si usano sia per le partizioni interne ed esterne sia che per le coperture vetrate, e brillano di giorno e si accendono la notte con i più nuovi Trasparenti Madras® in vetro extrachiaro: i piccoli punti – brillanti e preziosi – che percorrono la superficie, con la luce naturale ravvivano la trasparenza rendendo percepibile la materia vetro.

Se in fase di installazione si posizionano dei led lungo lo spessore dei vetri, in situazioni notturne i piccoli punti si “accendono” trasformando la superficie in una texture di luce: emozionante,  e perché no,  anche utile nel caso di una pensilina posta a protezione di un ingresso.

1

Al tatto, la superficie è liscia e l’incavo dei piccoli punti è appena percettibile per  assicurare una facile e immediata pulizia.

Punto-NL e Punto-N Cristalli (disponibile anche in versione xl), sono forniti in lastre di misura standard (2250 x 3210 mm / utile 2210 x 3170 mm), spessori 8 e 10 mm e si prestano a tutte le trasformazioni meccaniche e termiche dei vetri.

2

 

 



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

VITREALSPECCHI produce nelle seguenti categorie

Vetro