Duravit premiata cinque volte al Red Dot Design Award e all’iF DESIGN AWARD 2023

Il design di Duravit non smette di stupire e le soluzioni di arredamento completo per il bagno vengono pluripremiate al Red Dot Design Award e all’iF DESIGN AWARD 2023.

Duravit_ZenchaDuravit è stata premiata cinque volte al Red Dot Design Award e all’iF DESIGN AWARD 2023 per la qualità e il design delle soluzioni dedicate all’arredamento del bagno.

Le collezioni premiate

L’azienda ha, infatti, ricevuto tre volte il premio “Winner” nella categoria “Product Design 2023” del Red Dot Design Award con:

  • serie per il bagno Zencha di Sebastian Herkner, la sofisticata collezione già premiata con il German Design Award ispirata ai rituali e all’artigianato tradizionali giapponesi e caratterizzata da bacinelle leggermente bombate e ampie vasche da bagno,
  • rubinetteria Tulum disegnata da Philippe Starck dal design iconico pensato per durare nel tempo e incentrato su componenti elementari; la collezione è disponibile in due finiture e mostra una composizione equilibrata di forme rotonde e quadrate,
  • piatto doccia Sustano, il primo piatto doccia riciclabile di Duravit realizzato con il materiale sostenibile DuroCast Nature, disponibile in 6 colori e caratterizzato da facile adattabilità e possibilità di taglio in cantiere; questa soluzione può essere installata a filo pavimento, parzialmente incassato o in appoggio sul pavimento finito.

Rubinetteria Tulum e piatto doccia SustanoLa giuria dell’iF DESIGN AWARD, composta da 133 esperti indipendenti e internazionali, ha premiato Duravit per la serie Zencha e la campagna per la serie Duravit No.1.

Campagna Duravit No.1: BE MY NO.1

La campagna Duravit No.1 è stata premiata dalla giuria dell’iF DESIGN AWARD per il concetto espresso: la vita non si ferma davanti alla porta del bagno, nemmeno se si è appena agli inizi, nel primo appartamento o in un appartamento condiviso.

Duravit si pone l’obiettivo di migliorare la vita dei suoi clienti ogni giorno e con la serie completa Duravit No. 1 mantiene la promessa nel segmento entry-level.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici