TUBUS SYSTEM


TUBUS SYSTEM ITALIA
Via Alfredo Catalani
20131 Milano - Milano

TEL 02 2870811
www.tubussystem.it

Relining, ricostruzione, riparazione e risanamento tubazioni di scarico fognarie e pluviali senza demolizioni

Logo-Tubus-System
Logo Tubus System

Tubus System con la prima ed unica tecnologia al mondo certificata CE può riparare e ricostruire l’intero sistema di scarico (fognario o pluviali) di un edificio senza demolizioni e disagi e con costi e tempi certi.

Grazie all’esclusiva tecnologia di relining di Tubus System le vecchie tubazioni non vengono sostituite, ma sono ricostruite applicando dall’interno diversi strati di un componente plastico di formula esclusiva che una volta indurito forma un vero e proprio nuovo tubo duraturo ed autoportante.

Questo significa che si evitano tutte le lavorazioni connesse alla sostituzione tradizionale delle vecchie tubazioni (demolizioni di pareti, soffitti o pavimenti, ripristini, smaltimento macerie, costi amministrativi etc) e soprattutto il processo di ricostruzione avviene senza interferire con l’operatività dell’edificio.

Dual-pipes
Riparare e ricostruire reti fognarie con Tubus System

Il metodo Tubus System è testato (oltre 40.000 installazioni dal 1998), certificato CE (aspettativa di vita certificata di almeno 50 anni) e garantito (ogni singola installazione è coperta da una garanzia di 10 anni).

La tecnologia di Tubus System è particolarmente indicata per edifici di elevato pregio artistico ed architettonico e per edifici che devono rimanere operativi o che non possono essere sgombrati (ospedali, musei, palazzi di pregio, condomini, uffici, centri commerciali etc) e in tutti quei casi in cui un intervento tradizionale comporterebbe oltre a notevoli danni al patrimonio, numerosi disagi e lunghi tempi di inattività.

Richiedi informazioni a TUBUS SYSTEM

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

* Il campo è obbligatorio