
ANACI Nazionale in collaborazione con ANACI Lombardia e ANACI Veneto, con il patrocinio dell’ANCI – Associazione Nazionale Comuni d’Italia – del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, del Consiglio Nazionale degli Architetti e del Comune di Sirmione, organizza per il prossimo 15 aprile il tavolo di lavori per amministratori e amministrazioni.
L’incontro, il primo di una serie di convegni itineranti in Italia, ha lo scopo di informare i partecipanti su come l’Europa abbia creato delle norme specifiche che riconoscono agevolazioni e finanziamenti a tutti i cittadini in riferimento a progetti inerenti il mondo della casa: riqualificazione energetica degli edifici, ambiente sostenibile, qualità dell’aria rispettando le regole prefissate dal PAES – Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile.
Avrà luogo, nella stessa sede, la tavola rotonda intitolata “Il ruolo degli amministratori immobiliari e pubblici per raggiungere gli obiettivi del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) negli edifici pubblici e nei condomini” a cui parteciperanno i Sindaci presenti e gli amministratori condominiali e immobiliari.
1° Forum “Amministrazioni Pubbliche e amministratori immobiliari a confronto”
Venerdì 15 aprile p.v. dalle ore 14.00
Palacreberg di Sirmione, Piazzale Europa, 5
www.anaci.it/sirmione
