Infiltrazioni d’acqua da giunti e fessure? Da oggi basta con BI-Flex

Il Sistema BIFlex di Volteco assicura la perfetta impermeabilizzazione e massima tenuta di giunti e fessure.

Sistema BI-Flex di Volteco assicura la perfetta impermeabilizzazione di giunti e fessure

Volteco presenta il sistema BI-Flex per il trattamento di giunti e fessure, che garantisce un’ottima impermeabilizzazione in tutti i locali e ambienti interrati, e rappresenta un’eccellente soluzione per i problemi di infiltrazioni d’acqua.

volteco-impermeabilizzazione

BI-Flex è un trattamento completo per sigillare giunti e fessure che utilizza due elementi impermeabili: un nastro elastico a base di polimeri elastomerici e un adesivo epossidico bi componente. Viene utilizzato con successo in interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, anche in caso di strutture già realizzate.

sistema BI-Flex per il trattamento di giunti e fessure

Particolarmente adatto da utilizzare in presenza di costruzioni interrate multipiano, fosse ascensore e bocche di lupo; cantine, garages, taverne o interrati in genere e, in generale, quando sia necessario intervenire su tunnel, sottopassi e altre infrastrutture simili. BI-Flex infatti assicura la completa sigillatura impermeabile di giunti e fessure, l’impermeabilizzazione delle riprese di getto e il collegamento, senza sorprese, di tutte le superfici adiacenti a giunti o ad altri elementi prefabbricati.

Tra i plus è semplice da utilizzare, anche in situazione complesse, visto che non necessita costose lavorazioni di preparazione. Il sistema Volteco assicura una totale impermeabilità sia in spinta idrostatica positiva che negativa e un’ottima adesione tra i due elementi, nastro e adesivo, su differenti sottofondi, malta, pietra, acciaio e acciaio zincato. Si caratterizza per la significativa capacità di allungamento e assorbimento delle dilatazioni, che lo rendono molto resistente agli agenti chimici, ai sali di disgelo e ai raggi UV.

BI-Flex è di colore giallo per l’immediata individuazione del profilo in caso di manutenzione postuma, evitando così le rotture accidentali.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici