Klondike Corten è una pittura per rivestimenti esterni ed interni caratterizzata da un effetto ruggine originale, con le sue particolari ossidature metalliche.
Gli effetti decorativi sono realizzabili sia con il KLONDIKE CORTEN MID che con il KLONDIKE CORTEN TOP, con la differenza che quest’ultimo, è maggiormente traspirante e lavabile ed ha anche la caratteristica fior di loto, poiché, in caso di pioggia, le gocce d’acqua scivolano lungo la parete decorata, asportando gran parte del pulviscolo presente.
Caratteristiche Il JUNGLE KIT CORTECCIA si compone di una serie di pitture decorative all'acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall'applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT CORTECCIA si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E’ necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
[caption id="attachment_549848" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549849" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549850" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549843" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549844" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549845" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549836" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549837" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche Il JUNGLE KIT ELEFANTE si compone di una serie di pitture decorative all'acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall’applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT ELEFANTE si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E’ necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
[caption id="attachment_549828" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549829" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549830" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549821" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549822" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche Il JUNGLE KIT GIRAFFA si compone di una serie di pitture decorative all'acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall’applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT GIRAFFA si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E’ necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
[caption id="attachment_549814" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549815" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549816" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549809" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549810" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche Il JUNGLE KIT LEOPARDO si compone di una serie di pitture decorative all'acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall'applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT LEOPARDO si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E' necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
[caption id="attachment_549803" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549804" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549805" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549795" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549796" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549797" align="aligncenter" width="600"]
JUNGLE KIT PITONE si compone di una serie di pitture decorative all’acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall’applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT PITONE si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E’ necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
[caption id="attachment_549789" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549790" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549791" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche Il JUNGLE KIT TIGRE si compone di una serie di pitture decorative all’acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall’applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT TIGRE si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E’ necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
[caption id="attachment_549782" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549783" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549784" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549775" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549776" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549777" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche Il JUNGLE KIT TIGRE BIANCA si compone di una serie di pitture decorative all’acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall’applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT TIGRE BIANCA si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E’ necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l’applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
[caption id="attachment_549768" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549769" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549755" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549756" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549757" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549750" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549751" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549741" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549742" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549743" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549724" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549725" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_549726" align="aligncenter" width="600"]
Pittura Arteco' 1[/caption]
ARTECO' 1 è una pittura all'acqua a base di calce per interni ed esterni. Il prodotto richiama le decorazioni delle case rurali dell'Italia Rinascimentale. Si può applicare su svariati supporti come muri in cemento, intonaco, gesso, cartongesso, legno, ferro, PVC e leghe leggere previo adeguato trattamento. Applicare due mani a copertura dello speciale fondo PRIMART 500 all'acqua di colore bianco per Interno e PRIMER 400 sempre di colore bianco per Esterno. Sono proprio questi fondi speciali all'acqua che permettono all'applicatore di ottenere, con ARTECO' 1, gli effetti antichizzanti e stabili nel tempo.
Caratteristiche e resistenza: è una pittura all'acqua per interno tipicamente moderna e raffinata. Applicabile su svariati supporti, permette di realizzare habitat estremamente attuali con performance di colori e sfumature uniche. Le superfici decorate imprigionano preziosi frammenti metallici forgiati nella pittura che li incorpora mentre ne esalta gli effetti dorati, argentati ed ossidati. Il risultato ottenuto è perfetto: ambienti incorniciati da pareti metalliche che diventano autentici spazi contemporanei. Il Klondike è un prodotto di elevata qualità in quanto traspirante, lavabile e sopraverniciabile con qualsiasi pittura all'acqua.
Preparazione e supporto: Muri Vecchi. Eliminare le vecchie pitture non ancorate e sfarinanti e lavare con acqua e saponi adeguati. Successivamente stendere un fissativo idoneo al tipo di supporto. A completa essiccazione del fissativo applicare una mano di Primer 900 e dopo 6 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del Klondike. Muri Nuovi. Pulire e se necessario stuccare adeguatamente la superficie da trattare. Ad essiccazione avvenuta, carteggiare quindi stendere una mano di fissativo idoneo al tipo di supporto. A completa essiccazione del fissativo applicare una mano di Primer 900 e dopo 6 ore a 20°C, proseguire con l'applicazione del Klondike. Legno, Vetro, Leghe Leggere, Ferro Verniciato. Sgrassare bene il supporto, carteggiare bene la superficie per renderla liscia e pulita. Applicare una mano di primer adeguato alla natura del supporto, poi applicare una mano di Primer 900. Dopo 6 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del Klondike. Ferro Nuovo (non trattato). Sgrassare il supporto eliminando bene eventuali strati di ruggine, stendere una mano (o più) di antiruggine adeguata. Quando questa è essiccata applicare una mano di Primer 900. Dopo 6 ore a 20°C, proseguire con l'applicazione del Klondike.
Scarica la scheda tecnica del prodotto
Scarica la scheda tecnica di Primer 900
[caption id="attachment_539365" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539366" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539367" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche e resistenza: è un rivestimento materico per interno estremamente corposo e versatile. E’ ideale per realizzare effetti moderni e contemporanei, ma al tempo stesso ricchi di sfumature metalliche e perlacee.
Preparazione e supporto: Eliminare le vecchie pitture se non ancorate bene o sfarinanti e lavare con saponi adeguati. Successivamente applicare un fissativo adeguato o una mano di Primer 400 diluito al 50% con acqua. Dopo circa 4 ore a 20°C, procedere con l'applicazione di Meteore 8.
Scarica la scheda tecnica del prodotto Scarica la scheda tecnica di Lamè[caption id="attachment_539350" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539351" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539352" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche e resistenza: è una pittura all'acqua per interni, caratterizzata da riflessi luminescenti e giochi di colore tridimensionali, che rievocano i movimenti del mare. Grazie alle sue particelle cristalline è in grado di creare ambienti unici nel suo genere. Per ottenere le tipiche sfumature che caratterizzano Mavericks, è necessario aggiungere a ciascun barattolo di Mavericks, la confezione di L50 della tonalità prestabilita.
Preparazione e supporto: Eliminare le vecchie pitture se non ancorate bene o sfarinanti e lavare con saponi adeguati. Successivamente stuccare, ove necessario, per ottenere un supporto liscio e dopo l'essiccazione carteggiare per poi applicare un fissativo adeguato. Procedere quindi con l’applicazione di Nautilus e Mavericks.
Scarica la scheda tecnica del prodotto Scarica la scheda tecnica di Nautilus[caption id="attachment_539341" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539342" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539343" align="aligncenter" width="600"]
Pittura dotata di riflessi di sabbia
Caratteristiche e resistenza: pittura all'acqua per interni dotata di particolari e luminescenti riflessi di sabbia. Il SABULADOR è un prodotto di elevata qualità in quanto traspirante e sopraverniciabile con qualsiasi pittura all'acqua. E’ lavabile con acqua e comuni detersivi dopo 15 giorni dall'applicazione.
Preparazione e supporto: Muri Vecchi. Eliminare le vecchie pitture non ancorate e sfarinanti dal supporto e lavare con acqua e saponi adeguati. Successivamente applicare, come fissativo, una mano di PRIMART 600 diluito al 50% con acqua. Dopo circa 4 ore a 20°C applicare una seconda mano di PRIMART 600 diluito al 20 - 30% con acqua. Se invece le superfici sono sane e non sfarinanti, applicare solo una mano di PRIMART 600 diluito al 15 - 20% con acqua. Dopo 4 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del SABULADOR.
Muri Nuovi. Stuccare adeguatamente la superficie da trattare, dove necessario, con VALSTUC. Ad essiccazione avvenuta, dopo circa 4 ore a 20°C, carteggiare, quindi applicare una mano di PRIMART 600 diluito al 15 - 20% con acqua. Dopo 4 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del SABULADOR. Legno, Vetro, Leghe Leggere, Ferro Verniciato. Sgrassare bene il supporto, carteggiare bene la superficie per migliorare l’adesione. Applicare una mano di primer adeguato alla natura del supporto, poi applicare una mano di PRIMART 600 diluito al 15 - 20% con acqua. Dopo 4 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del SABULADOR. Ferro Nuovo (non trattato). Sgrassare il supporto eliminando bene eventuali strati di ruggine, applicare una mano (o più) di antiruggine WIKTOR all'acqua. Quando questo si è essiccato, dopo circa 4 ore a 20°C, applicare una mano di PRIMART 600 diluito al 15 - 20% con acqua. Dopo 8 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del SABULADOR.
Caratteristiche e resistenza: è una pittura all'acqua per l’interno ad effetto estetico tessuto vellutato, tessuto jeans o tessuto shantung. Polistof, essendo realizzato con avanzate tecnologie, offre sicurezza, resistenza e lavabilità. Inoltre questo prodotto è stato ideato per dare nuove soluzioni di arredamento per interni, in modo da rendere gli ambienti, una volta trattati, inconfondibili per la loro raffinata eleganza.
Preparazione e supporto:
Supporti vecchi. Eliminare le vecchie pitture non ancorate e sfarinanti poi lavare con acqua e saponi adeguati. Successivamente stuccare la superficie da trattare. Ad essiccazione avvenuta, carteggiare. Poi applicare il Primer 400 solo sulle parti stuccate. Dopo circa 4 ore a 20°C applicare una mano di Primer 400 colorato e diluito al 10 - 30% con acqua. Se invece le superfici sono sane e non sfarinanti, applicare a copertura una mano di Primer 400 colorato e diluito al 10 - 30% con acqua. Dopo 4 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del Polistof.
Supporti Nuovi. Stuccare adeguatamente la superficie da trattare. Ad essiccazione avvenuta, carteggiare ed applicare il Primer 400 solo sulle parti stuccate. Dopo circa 4 ore a 20°C applicare una mano di Primer 400 colorato e diluito al 10 - 30% con acqua. Trascorse altre 4 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del Polistof.
N.B: Il Primer 400 va colorato nella tonalità simile a quella del Polistof.
Scarica la scheda tecnica del prodotto
Scarica la scheda tecnica del Primer 400
[caption id="attachment_542941" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_542942" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_542943" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche e resistenza: Valsetin personalizza gli ambienti e conferisce un’espressione distinta: ogni decorazione avrà una sua vita in una magia di raffinati colori. La preziosità della seta ed il gusto del colore si combinano felicemente in Valsetin. Con Valsetin si possono creare ambienti unici ed raffinati, in stile moderno o classico ma sempre in linea con le nuove tendenze decorative. Per ottenere i colori del catalogo occorre mescolare il Valsetin con la relativa quantità di pasta colorante denominata COLORI'. In alternativa si può colorare con il Sistema Tintometrico Valclone. Con l’aggiunta del V30 a qualsiasi colore di Valsetin, si raggiunge la variante prestigiosa del prodotto, che lascia affiorare la sua lucentezza serica che ammalia per gradevolezza visiva e tattile e si possono quindi ottenere tutti gli Effetti descritti qui di seguito ma nella versione SOFT.
Preparazione e supporto: Eliminare le vecchie pitture non ancorate e sfarinanti e lavare con saponi adeguati. A supporto asciutto, stuccare ed una volta essiccato, carteggiare per lisciare bene la superficie. Successivamente, applicare come fissativo, una mano di Primer 400 diluito al 50% con acqua e dopo circa 4 - 6 ore a 20°C stendere una seconda mano di Primer 400 non diluito. Il Primer 400 va applicato con Rullo di lana e con rullate più incrociate possibili per ottenere una maggiore copertura del supporto. Se invece le superfici sono sane, lisce, non sfarinanti o nuove, carteggiare solo dove necessario per rendere liscio il supporto. Applicare poi il Primer 400 non diluito solo sulle stuccature e dopo 4 - 6 ore a 20°C stendere, su tutta la superficie, il Primer 400 che va applicato sempre a copertura con Rullo di lana e con rullate più incrociate possibili per ottenere una maggiore chiusura del supporto. Dopo 4 ore a 20°C, procedere con l'applicazione del Valsetin. N.B: Il Primer 400 va colorato, prima dell’applicazione, in base al colore del Valsetin scelto.
Scarica la scheda tecnica del prodotto
Scarica la scheda tecnica del Primer 400
[caption id="attachment_539291" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539292" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539293" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539513" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539514" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539515" align="aligncenter" width="600"]
Pittura trasparente all'acqua per interno, che assorbe la luce naturale ed artificiale per poi restituirla al completo buio. MAGIC LIGHT, restituendo agli ambienti bui la luce incamerata, li rende sicuri e confortevoli anche in caso di black-out, trasformandosi dunque in fonte alternativa di luce, in situazioni di completa oscurità.
Caratteristiche e resistenza: Pittura trasparente all'acqua per interno, che assorbe la luce naturale ed artificiale per poi restituirla al completo buio. Proprio per questo, illuminando per almeno 5 minuti un ambiente decorato con MAGIC LIGHT e spegnendo successivamente la luce, le pareti trattate si rillumineranno progressivamente per poi stabilizzarsi dopo qualche minuto. La luminescenza può durare 6 - 8 ore a seconda della quantità di luce assorbita e dell’intensità del buio, riducendosi gradualmente nel corso di tale tempo. MAGIC LIGHT Finitura K100 rimane opaco, traspirante ma soprattutto trasparente e non altera il colore o l’effetto sottostante, specialmente su colori chiari, mentre sui scuri può leggermente variare il colore. Per tale motivo più il supporto è di colore chiaro, più MAGIC LIGHT Finitura K100 si illuminerà al buio E’ possibile rafforzare la potenza luminosa del MAGIC LIGHT utilizzando lampade del tipo Wood (neon o lampada viola) da accendere ad intermittenza per 2 - 3 minuti ogni 3 - 4 ore.
Scarica la scheda tecnica del prodotto
[caption id="attachment_539264" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539265" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539266" align="aligncenter" width="600"]
Caratteristiche e resistenza: Il JUNGLE KIT COCCODRILLO si compone di una serie di pitture decorative all'acqua, liquide e cremose, per la realizzazione di interni unici nel loro genere con effetti visivi di straordinaria bellezza. Dopo il completo indurimento, si ottiene una pellicola traspirante con buona resistenza agli urti ed alla normale abrasione. Trascorsi 15 giorni dall'applicazione del ciclo, la superficie acquisisce le sue proprietà definitive, diventa quindi traspirante e resistente al lavaggio con acqua e comuni detersivi neutri.
Preparazione e supporto: Il JUNGLE KIT COCCODRILLO si può applicare su svariati supporti quali cemento (nuovo e vecchio), cartongesso, gesso, legno (nuovo e vecchio), plastica, vetro e ferro (nuovo e vecchio) purché privi di umidità, ben asciutti, lisci e previo adeguato trattamento. E’ necessario infatti togliere eventuali pitture non ancorate e polverose, eliminare grasso e ruggine e poi lavare con saponi idonei. Se necessario, stuccare la superficie da decorare e procedere con l’applicazione di un fondo adeguato al tipo di supporto da trattare. Ad essiccazione del fondo proseguire con l'applicazione dei prodotti contenuti nel JUNGLE KIT.
Scarica la scheda tecnica del prodotto
[caption id="attachment_539088" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_539089" align="aligncenter" width="600"]
Mavericks: i riflessi del mare
Mavericks è la nuovissima pittura decorativa Valpaint all’acqua con uno spettacolare effetto tridimensionale che rievoca i movimenti del mare.
Disponibile in 25 nuances, Mavericks si ottiene stendendo una base di Nautilus. Poi, applicando con lo speciale Pennello Doppio, brevettato da VALPAINT, si procede con la stesura di Mavericks in due tonalità differenti per mezzo degli L50.
Caratteristiche e resistenza: è una pittura all’acqua per interni, caratterizzata da riflessi luminescenti e giochi di colore tridimensionali, che rievocano i movimenti del mare. Grazie alle sue particelle cristalline è in grado di creare ambienti unici nel suo genere. Per ottenere le tipiche sfumature che caratterizzano Mavericks, è necessario aggiungere a ciascun barattolo di Mavericks, la confezione di L50 della tonalità prestabilita.
Preparazione e supporto:
Eliminare le vecchie pitture se non ancorate bene o sfarinanti e lavare con saponi adeguati. Successivamente stuccare, ove necessario, per ottenere un supporto liscio e dopo l’essiccazione carteggiare per poi applicare un fissativo adeguato. Procedere quindi con l’applicazione di Nautilus e Mavericks.
[post_title] => Pittura che rievoca i movimenti del mare
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => pittura-che-rievoca-i-movimenti-del-mare
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-05-27 12:24:31
[post_modified_gmt] => 2015-05-27 10:24:31
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=541323
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 570224
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-06-24 10:05:49
[post_date_gmt] => 2016-06-24 08:05:49
[post_content] => Comunicazione a 360° per Valpaint: oltre alla newsletter e ai canali social l'azienda inaugura un nuovo strumento di comunicazione per diffondere in anteprima novità, informazioni e curiosità, sfruttando la velocità della App.
Basta memorizzare sul proprio smartphone il numero 320 4183444 ed inviare poi un messaggio con il testo “ISCRIZIONE VALPAINT + COGNOME + CITTÀ”.
Nel giro di pochi giorni dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l'invito a leggere la policy del servizio.
Ogni numero telefonico non sarà visibile agli altri utenti del servizio e sarà utilizzato da Valpaint S.p.A. nel rispetto della legge sulla privacy.
In qualsiasi momento sarà possibile cancellarsi dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “CANCELLAMI”.
Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate, non è un servizio di chat ma solo di invio informazioni. Per qualsiasi altra comunicazione restano validi i canali tradizionali: telefono, fax, posta elettronica, social network.
Il servizio è attivo solo per l’Italia ed è in lingua italiana.
[post_title] => Valpaint apre il suo canale WhatsApp
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => valpaint-apre-il-suo-canale-whatsapp
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-06-24 10:05:49
[post_modified_gmt] => 2016-06-24 08:05:49
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=570224
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 358366
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:57:47
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:57:47
[post_content] => VALPAINT S.p.A. è specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Fondata nel 1988 dal Sig. Ferdinando Sarti è considerata una delle aziende italiane più avanzate dal punto di vista tecnologico, grazie all'attività dei propri laboratori che si avvalgono della collaborazione di esperti chimici e tecnici.
L'azienda realizza prodotti altamente qualitativi ed innovativi, sempre nel pieno rispetto dell'ambiente. Valpaint dispone del seguente assortimento:
L'attuale gamma di produzione include pitture e rivestimenti multicolori, pitture all'acqua con particolari effetti, stucchi e rivestimenti a base di minerali per la realizzazione di effetti anticati e numerosi altri articoli tra cui citiamo la linea Pictus, composta da simpatici stencils. La VALPAINT S.p.A. è presente sul mercato italiano attraverso una dettagliata rete di vendita e sui mercati internazionali con distributori e filiali proprie gestite da personale altamente specializzato.
La politica aziendale è diretta soprattutto a soddisfare le esigenze della clientela con prodotti nuovi e funzionali, che consentano una perfetta integrazione tra produttore e consumatore. A tal fine i nostri servizi sono spesso a disposizione del cliente con cui si collabora, alla ricerca di soluzioni mirate ed ottimali.
AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001:2008 ED ISO 14001:2004
Scarica il company profile
[post_title] => VALPAINT [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => closed [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => valpaint [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-06-11 16:55:37 [post_modified_gmt] => 2019-06-11 14:55:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.infobuild.it/aziende/valpaint/ [menu_order] => 0 [post_type] => aziende [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw ) ) )