Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] =>
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 552538
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-12-17 01:13:25
[post_date_gmt] => 2015-12-17 00:13:25
[post_content] => la domotica ha assunto negli ultimi anni un'importanza sempre maggiore legata ad esigenze di comfort, sicurezza e risparmio energetico.
Ma da oggi la domotica va oltre, incontrando il design e creando un prodotto innovativo che racchiude in sé un perfetto equilibrio tra tecnologia, bellezza e semplicità d’uso.
E' il sogno di tutti costruirsi una casa confortevole che assecondi anche i gusti di chi la abita.
Dalla partnership con Emo Design è nata Kult, la nuova gamma di interfacce utente e applicazioni web di Kblue per il controllo delle abitazioni.
Una famiglia di prodotti dalla linea essenziale pensata per l’utente finale ma sviluppata per rispondere anche alle specifiche esigenze di installatori, architetti e progettisti, per consentire di supervisionare l’intero sistema domotico ETH ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento, grazie al controllo da remoto tramite dispositivi mobile.
I dispositivi Kult presentano una forma elegante grazie ad una cornice dal taglio centrale, proposta nei colori bianco e nero, che dona identità al prodotto ed una linea senza tempo che ben si adatta ed integra in ogni tipo di ambiente, con stile. Una linea pulita che richiama ai concetti di semplicità e facilità d’uso che da sempre contraddistinguono le soluzioni Kblue e favoriscono la diffusione della domotica come una tecnologia alla portata di tutti.
ETH-TTERM, un termostato digitale con un display touch screen 2,8” per la termoregolazione degli edifici.
Dispone di sensore di temperatura ed umidità integrati (igrometro opzionale). Grazie alla sua grafica estremamente intuitiva, l’utente è in grado di visualizzare in tempo reale la temperatura e la percentuale di umidità rilevata, lo stato dell’impianto (off – riscaldamento – raffrescamento), impostando così i valori di comfort desiderati e controllando ambiente per ambiente la temperatura dell’abitazione evitando inutili sprechi di energia.
ETH-KTAST , una mini tastiera touch screen 3” a colori con un menù ad icone grafiche.
Garantisce il controllo della climatizzazione fino a nr. 6 zone del sistema ETH di Kblue, con funzione termostato e cronotermostato, grazie ad una sonda di temperatura e di umidità integrate. La sua flessibilità e la semplicità di installazione a parete o in scatola da incasso 503 la rendono un’interfaccia adatta al controllo anche di luci, automazioni, scenari domotici e temporizzazioni. E non è tutto! La tastiera multifunzione ETH-KTAST funge inoltre da tastiera d’allarme del sistema antintrusione ETH-AL01 di Kblue, per un’integrazione sempre più completa ed efficiente.
ETH-KTOUCH, un nuovo touch screen da 7” con display verticale per una supervisione completa del sistema domotico ETH.
Il processo di interazione e la visualizzazione essenziale contraddistinta da icone a menù e mappe grafiche configurabili dall’installatore, permettono di accedere facilmente a tutte le funzioni dell’impianto domotico Kblue: illuminazione, riscaldamento e climatizzazione, sicurezza, videosorveglianza e controllo accessi, automazioni, monitoraggio dei consumi energetici, videocitofonia e riproduzione dei flussi audio e video, completa personalizzazione degli scenari e temporizzazione di un numero predefinito di funzioni.
Allineata ai trend del mercato della tecnologia, inoltre, la verticalità del dispositivo ne favorisce anche l’usabilità dell’utente finale che ritrova così nel touch 7” Kblue un’interfaccia accattivante e di semplice utilizzo, rendendo la domotica ancora più semplice da vivere e…. da vedere.
[post_title] => Kult by Kblue, tra domotica e design
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => kult-by-kblue-tra-domotica-e-design
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-11-10 16:13:41
[post_modified_gmt] => 2015-11-10 15:13:41
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=552538
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 544431
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-06-30 14:36:20
[post_date_gmt] => 2015-06-30 12:36:20
[post_content] => Oltre la Home & Building Automation
Il sistema domotico ETH di Kblue, grazie alle sue eccellenti caratteristiche, risponde perfettamente a tutte le esigenze del settore residenziale, alberghiero e produttivo con applicazioni personalizzate nei diversi scenari (dai musei alle cantine, dalle scuole agli edifici di culto).
Il sistema si basa sullo standard Ethernet TCP/IP- il sistema LAN più diffuso al mondo- i moduli hardware dialogo tra loro via bus mentre l'integrazione con sistemi di terze parti (pompe di calore, inverter fotovoltaici e molto altro), avviene attraverso il protocollo di comunicazione Modbus RTU.
In questo modo la gestione degli edifici è pressoché completa grazie alla domotica Kblue. Il sistema ETH è progettato e sviluppato in Italia e gode di un’esclusiva garanzia di 5 anni.
I vantaggi della domotica con Kblue
Flessibilità: grazie alla vasta gamma di moduli a disposizione e alle innumerevoli logiche di programmazione,
con Kblue è possibile soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di edificio
Nessun vincolo: non serve cambiare placche o pulsanti perché i dispositivi si adattano alle serie civili presenti sul mercato. In gamma sono inoltre già presenti termostati, tastiere e touch screen per la supervisione dell’impianto
Investimento per il risparmio: grazie alle numerose logiche di programmazione, la domotica Kblue permette di efficientare ogni automatismo dell’edificio per un concreto risparmio energetico ed economico sul medio/lungo periodo
Assistenza e consulenza in prima linea: fiore all’occhiello dell’azienda è il servizio che affianca il cliente (installatore, progettista, architetto) nelle fasi di preventivazione, installazione e messa in opera dell’impianto ma anche nel post-vendita, ad esempio per implementare nuove soluzioni
Soluzioni, non prodotti: da sempre Kblue lavora nel fornire al cliente un sistema completo che mette in comunicazione vari prodotti per garantire risultati professionali con le sue soluzioni
Solidità e disponibilità: Kblue è una piccola azienda di 30 persone che può garantire un ampio grado di flessibilità. Allo stesso tempo gode della solidità di essere parte dal 2019 del gruppo Wuerth, multinazionale presente in oltre 80 Paesi del mondo
Smart Home, dispositivi intelligenti non solo per la casaKblue propone una valida alternativa a quelle situazioni dove non è possibile procedere con opere murari per la posa di nuovi cavi.
Ecco quindi Kosmos, un pulsante wireless con 2 versioni hardware e 5 possibili configurazioni: interruttore/deviatore connesso, pulsante tapparella, sonda di temperatura/cronotermostato, pulsante scenario, relè smart per gestire le automazioni.
Attraverso dei pratici adattatori, Kosmos è compatibile con la maggior parte della serie civili presente sul mercato e, grazie alla connettività WiFi e BLE intergrata, non ha bisogno di alcun gateway per comunicare con l'app Kblue MyTherm dalla quale è possibile gestire anche il cronotermostato WiFi del sistema Klever per la Smart Home.
[post_title] => KBLUE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => kblue
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-10-02 14:09:15
[post_modified_gmt] => 2023-10-02 12:09:15
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=544431
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Kult by Kblue, tra domotica e design - INFOBUILD