Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 526958
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-11-25 10:28:48
[post_date_gmt] => 2014-11-25 09:28:48
[post_content] => L’atrio della Facoltà di Ingegneria Civile dell’Università Tecnica di Praga, precedentemente utilizzato come uno spazio di servizio è stato coperto di recente per essere utilizzato come spazio dedicato alle attività della facoltà di architettura. Nell’Atrio D, una serie di box sospesi da terra incrementa lo spazio di lavoro, mentre l’open-space sottostante può essere utilizzato per l’insegnamento, per mostre o altre attività. Le soluzioni tecniche impiegate dallo studio Vyšehrad Atelier di Praga per la realizzazione di questi box sospesi, sono lasciate a vista seguendo il motto del progetto “La Fabbrica dell’Idea” (The Idea Factory). BENCORE Srl ha fornito i pannelli Starlight Extra da 36mm verde acido satinato per la realizzazione dei box sospesi, offrendo il proprio supporto tecnico per studiare l'accoppiamento dei pannelli con la struttura metallica di supporto dei box. Bencore ha anche fornito i piani in Starlight Extra 36mm Clear satinato per interfacciare i pannelli Starlight con la struttura metallica di supporto dei box.
[post_title] => Bencore per l'Università di Praga
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => bencore-per-luniversita-praga
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-11-25 10:30:27
[post_modified_gmt] => 2014-11-25 09:30:27
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=526958
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 360033
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:58:45
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:58:45
[post_content] =>
Bencore nasce nel 1999 per sviluppare una tecnologia innovativa, brevettata, per la produzione di pannelli compositi in termo-resine a struttura alveolare (nido d’ape), riuscendo a coniugare 4 elementi essenziali: leggerezza, rigidità, trasparenza e design.
Il prodotto è pensato inizialmente come supporto di rinforzo per altri materiali, quali marmo e pietre naturali in genere.
In seguito, valorizzando le potenzialità estetiche e strutturali viene sviluppato un pannello composito trasparente, denominato Starlight™.
Da quel momento il focus di Bencore® si indirizza allo sviluppo di un prodotto specifico per l’architettura di interni e per il design.
In Bencore® l'innovazione è continua e ogni prodotto è un punto di partenza per nuovi sviluppi: Ecoben ™ e Lightben Acoustic ™ sono gli ultimi nati in risposta alle sollecitazioni del mercato. Oggi Bencore® è un brand molto conosciuto a livello internazionale nell'area dei materiali innovativi e delle soluzioni architettoniche contemporanee.