EMULSIONE EPOSSIDICA 723

Pittura protettiva

Descrizione del prodotto

Campo d'impiego

Pittura a base di resine epossidiche emulsionate in acqua a due componenti

Pittura protettiva bicomponente a base di resine epossidiche emulsionate in acqua, disponibile in grigio, avorio e rosso, per l’impermeabilizzazione e nel contempo protezione chimica di sottofondi cementizi e/o di natura minerale: garages, laboratori, industrie alimentari, vasche, serbatoi, canali e pozzetti. Certificato per contatto con acqua potabile.

Caratteristiche
EMULSIONE EPOSSIDICA 723 è una pittura protettiva a base di resine epossidiche a due componenti emulsionate in acqua, prodotta nei colori grigio, rosso e avorio.
Presenta un’ottima adesione ai supporti cementizi e a tutti gli altri supporti porosi di natura minerale (calce, calce idraulica, gesso, laterizio, ceramica, pietra naturale, ecc.).
Può essere applicata anche su superfici umide.
Non contiene solventi organici, non è infiammabile.
La pellicola indurita possiede un’elevata resistenza all’abrasione ed è completamente inodore (idonea per il diretto contatto con acqua potabile!).
EMULSIONE EPOSSIDICA 723 è un rivestimento protettivo (tipo C) per le superfici delle strutture in calcestruzzo secondo UNI EN 1504-2, utilizzabile in base ai seguenti principi secondo UNI EN 1504-9: Protezione contro i rischi di penetrazione (principio 1), controllo dell’umidità (principio 2) ed aumento della resistività (principio 8).

Campi d’impiego

  • Protezione interna di serbatoi in calcestruzzo adibiti al contenimento di acqua potabile.
  • Pavimentazione sottile (a film) di garages, scantinati, cantine, locali per deposito combustibili, magazzini, laboratori.
  • Protezione pareti (p.es. nella zoccolatura) di reparti di produzione dell’industria alimentare, di latterie, birrerie, cantine sociali, sale accumulatori, officine meccaniche, ecc.
  • Rivestimenti impermeabili di vasche di contenimento in calcestruzzo previste dalla vigente legislazione per la raccolta di liquidi provenienti da eventuali perdite di serbatoi (p.es. di oli combustibili).

Approfondisci il prodotto EMULSIONE EPOSSIDICA 723

EMULSIONE EPOSSIDICA 723

EMULSIONE EPOSSIDICA 723



Richiedi informazioni a

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

* Il campo è obbligatorio

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie