TECHNODOMUS, il legno in fiera

A cura di:

Torna dal 20 al 24 aprile 2012 a Rimini Fiera TECHNODOMUS, il Salone Internazionale dell´Industria del Legno per l´Edilizia e il Mobile.
Technodomus sceglie Rimini e il suo territorio, già sede di un distretto produttivo leader nel panorama mondiale dell´industria del legno, quale luogo naturale per il suo sviluppo e per l´incontro dei principali produttori italiani ed esteri.
Una cinque giorni in cui i migliori produttori di macchinari, componenti, accessori e utensili per l´industria del legno, si danno appuntamento per presentare le loro innovazioni tecnologiche e di prodotto.
All´interno dei moderni e funzionali padiglioni di Rimini Fiera, il layout espositivo verrà organizzato attorno a specifiche aree tematiche: dai grandi impianti alle macchine tradizionali per la prima e la seconda lavorazione del legno, al servizio sia della grande azienda come pure della piccola falegnameria.
Obiettivo primario della terza edizione è eleggere Technodomus quale appuntamento fieristico leader in Italia del settore, continuando a rafforzare il livello di internazionalità di espositori e visitatori e costruendo incontri mirati tra domanda e offerta per allargare gli orizzonti commerciali delle aziende anche e soprattutto sui mercati esteri.

La proposta espositiva sarà come sempre completata da un ricco e qualificato calendario di convegni e workshop che permettano l´aggiornamento e il confronto sui temi di maggior attualità, organizzati in collaborazione con università, istituti di ricerca, associazioni, riviste ed esperti del settore.

www.technodomus.it