Un contest dedicato agli appassionati del Fai da TE

Un contest dedicato agli appassionati del Fai da TE

Sono aperte dal 1° ottobre le iscrizioni per partecipare al concorso di Saint-Gobain Italia #bealifeupgrader dedicato a tutti gli amanti del Fai da te: in palio 3000 euro in buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia del valore di 500€

concorso di Saint-Gobain Italia #bealifeupgrader per gli appassionati del fai da te

Saint Gobain lancia il concorso #bealifeupgrader destinato a tutti gli appassionati del bricolage e del fai da te che hanno la possibilità di vincere buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber, da utilizzare entro il 31 dicembre 2021.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente iscriversi gratuitamente tramite il sito e caricare entro il 31 ottobre contenuti, in una delle due categorie, video e fotografici, dei propri lavori creativi, opere edilizie e progetti di interior design, con l’unico vincolo che siano terminati, e non work in progress. Non è necessario l’uso di prodotti a marchio Saint-Gobain Italia, ma non dovranno essere visibili marchi di aziende competitor.

Dal 1 al 30 novembre gli utenti registrati al concorso voteranno e sceglieranno i 10 finalisti in ognuna delle due categorie, i cui lavori saranno valutati da una giuria tecnica di qualità, formata da 3 componenti e nominata da Saint-Gobain Italia S.p.A. che, entro il 30/04/2021, sceglierà i 3 vincitori per ogni categoria.

Al primo classificato della categoria video andrà un buono Amazon da 3000 euro, 2000 al secondo, 1000 al terzo. Per tutti una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia da 500 euro. I 3 vincitori della categoria foto riceveranno rispettivamente 1800, 1200 e 500 euro in buoni amazon e 500, 300 e 200 euro in prodotti Saint-Gobain Italia.
Inoltre saranno estratti a sorte 10 vincitori e 3 riserve tra tutti i votanti, che riceveranno 100 euro di buoni Amazon, assegnati casualmente da un software.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento