Progetto Fuoco

La settima edizione di Progetto Fuoco 2010 sarà un appuntamento unico per vedere all’opera la migliore produzione internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna, saranno attivate infatti, 121 connessioni all’impianto fumi realizzato ad hoc per Progetto Fuoco all’interno dei padiglioni.
A supporto della prossima edizione sono stati inoltre concessi importanti patrocini tra cui la Regione Veneto, il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Itabia Italian Biomass Association, AIEL Associazione Italiana Energie Agroforestali apprezzabili riconoscimenti che testimoniano il valore che ha acquisito negli anni Progetto Fuoco.

Ricca di contenuti la sezione convegni e incontri che si terranno durante Progetto Fuoco 2010, sicuramente da ricordare il 2’ Forum internazionale sul pellet realizzato in collaborazione con AIEL; il seminario Strutture di legno, sicurezza fuoco e norme tecniche (DM 14 genn. 2008) con la partecipazione di docenti universitari e specialisti, l’incontro tecnico Logistica e intermodalità nelle filiere della legna da ardere e cippato organizzato in collaborazione con il Dipartimento Te. S.A.F. – Università degli studi di Padova.

Progetto Fuoco
Verona, 24-28 febbraio 2010

Per ulteriori informazioni
www.progettofuoco.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento