ONE COLOR ONE WEEK

CEMENT DESIGN
ONE COLOR ONE WEEK

Cement Design, dinamica e affermata realtà che produce e distribuisce in Italia e nel mondo materiali a base cementizia utilizzati nella progettazione eco-compatibile, promuove un concorso di idee,che prevede la presentazione e lo sviluppo di una qualsiasi forma artistica quale espressione di un colore della sua gamma di microcementi.

L’intera gamma dei prodotti Cement Design è composta da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua, non tossici, non contaminanti, certificati a bassissimo impatto ambientale e limitato contenuto di composti organici volatili (VOC), nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti.

Fino al 30 Marzo 2015, ogni settimana una giuria di esperti tecnici, designer e architetti, sceglierà un colore della gamma Cement Design sulla base del quale i partecipanti potranno creare e inviare le proprie proposte, sculture o composizioni di qualsiasi materiale, disegni o dipinti, fotografie o elaborazioni computerizzate, cortometraggi, composizioni scritte o musicali, progetti ed ogni altra forma artistica si desideri.

In occasione del FUORI SALONE di 
Milano – edizione 2015, verranno
 elette e esposte al pubblico all’interno della versatile boutique-showroom di Via Solferino 42 nel cuore di Brera, 3 opere vincitrici.

Le opere premiate saranno destinate alla realizzazione di varie attività comunicative di CEMENT DESIGN con ampia visibilità e diffusione garantite dai suoi canali di comunicazione in Italia e nel mondo.

Possono partecipare tutti coloro che desiderino presentare il proprio lavoro, opera, idea, creazione in relazione al tema del concorso, siano essi italiani o stranieri e che accettino tutti i punti del Regolamento.

www.cement-design.it

ONE COLOR ONE WEEK
ONE COLOR ONE WEEK 2




Articolo realizzato in collaborazione con...

CEMENT DESIGN

CEMENT DESIGN Group, realtà leader nella produzione e distribuzione di materiali innovativi a base cementizia decide ...