Nasce BigRent, il Servizio di Noleggio per i professionisti by BigMat

A cura di:

L’attrezzo giusto, al momento giusto, al prezzo giusto.
BigMat, Gruppo leader di rivenditori indipendenti di materiali edili dà vita a BigRent, il nuovo marchio per il noleggio di piccole e medie attrezzature, servizio che BigMat offre alla propria clientela presso i suoi punti vendita per rispondere a tutte le esigenze dei professionisti del settore.
BigRent è un Servizio dedicato a tutta la clientela che ha la necessità improvvisa di eseguire una lavorazione con un’attrezzatura di cui non dispone al momento: la risposta immediata che mette a disposizione “l’attrezzo giusto, al momento giusto, al prezzo giusto”, come recita lo slogan.
Martelli elettrici, carotatici, generatori, aspiratori, betoniere, trabattelli, sono solo alcune delle molteplici apparecchiature che il professionista può trovare a noleggio presso le rivendite BigMat che offrono BigRent, il Servizio di Noleggio.
Utilizzare questo Servizio offre otto vantaggi garantiti: trasparenza, semplicità, praticità, dinamismo, garanzia, sicurezza, risparmio e comodità.
Grazie al suo contratto chiaro, semplice e sicuro, BigRent può infatti definirsi “trasparente”.
Aderirvi è “semplice”, visitando il corner dedicato, presente presso i distributori del Gruppo che espongono tutte le attrezzature disponibili da noleggiare subito.
A richiesta, BigRent diventa “pratico”, perché porta le attrezzature selezionate direttamente in cantiere, e si può definire “dinamico”, perché mette a disposizione una scelta di attrezzi sempre nuovi. Ma BigRent è anche “garantito”, poiché presso i suoi corner si trovano solo attrezzature di ultima generazione, revisionate e sostituite in caso di guasto.
Il sistema BigRent è anche “sicuro”, perché i tecnici BigMat sono sempre a disposizione per illustrare le attrezzature e offrono consulenze telefoniche durante tutto il periodo di noleggio, ed è “comodo”, perché mette a disposizione l’attrezzatura necessaria per il periodo desiderato. Infine BigRent è “economico”, perché le tariffe di noleggio sono competitive e permettono di provare gli strumenti prima dell’acquisto.
I rivenditori BigMat che offrono il Servizio di Noleggio BigRent partecipano a un Corso, completo di esercitazioni pratiche, organizzato da BigMat in collaborazione con Assodimi. Il Gruppo affianca in ogni momento il distributore a partire dalla fase operativa di formazione dei responsabili del Servizio, passando dagli studi di fattibilità per definire il parco macchine adatto alle caratteristiche del proprio territorio e alle esigenze della propria clientela fino arrivare all’allestimento del corner dedicato a BigRent.

Per ulteriori informazioni
Marta Casiraghi – Responsabile Comunicazione Gruppo BigMat
e-mail: [email protected]