Un workshop per le strutture

BTICINO

La S.T.A. DATA, società che dal 1983 produce e sviluppa software per l’edilizia, organizza un workshop indirizzato a professionisti del settore e a studenti, riguardante l’applicazione di nuove tecnologie applicative per il controllo e la progettazione di strutture.
Il workshop dal titolo “Nuove tecniche di diagnostica, monitoraggio e supporto al calcolo di strutture civili”, si terrà a Torino il 12 Dicembre, e vi parteciperanno il prof. Alessandro De Stefano, docente di Costruzioni in zona sismica, al Politecnico di Torino, l’ing. Filippo Molinari e l’ing. Ceravolo, ricercatori al Politecnico di Torino, oltre all’ing. Adriano Castagnone della S.T.A. DATA.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la S.T.A.DATA al seguente recapito telefonico 011 6699345, o via fax allo 011 6699375, oppure visitare il sito all’indirizzo www.stadata.com.
Per scaricare il file in formato PDF riguardante il sistema SSM, che verrà presentato al workshop, unitamente al modulo di partecipazione, clicca qui



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Domotica e disabilità

Domotica e disabilità

Nella vita di tutti i giorni siamo abituati, all’interno delle nostre case, a compiere una quantità ...

Progetti

The Number 6

The Number 6

Nel cuore della città di Torino, accanto a Piazza San Carlo, un importante intervento di recupero ...

Focus prodotti

BTICINO produce nelle seguenti categorie