Supporti per pavimentazioni sopraelevate Impertek per il Gardea Soulfamily Resort

Impertek

Impertek ha contribuito alla realizzazione del Gardea Soulfamily Resort, il nuovo family hotel a 5 stelle situato sul lago di Garda, fornendo supporti per pavimentazioni sopraelevate.

Supporti per pavimentazioni sopraelevate Impertek per il Gardea Soulfamily ResortIl Gardea Soulfamily Resort sorge a Torbole, tra i panorami mozzafiato del Lago di Garda, meta privilegiata per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile in Italia. La struttura conta 36 camere e suite di lusso, piscine interne ed esterne, un’area wellness e una proposta gastronomica di alto livello, offrendo un’esperienza unica di comfort, relax e avventura per tutta la famiglia.

L’esperienza di relax è esaltata dalla tranquillità delle acque del Lago e dalla bellezza del parco delle Busatte, alle spalle dell’hotel, dove è possibile praticare attività all’aria aperta e vivere avventure nella natura.

La zona esterna si sviluppa su più livelli e include l’infinity pool con l’accesso diretto dall’interno dell’hotel, la zona solarium e la zona relax e ristoro. Quest’area è caratterizzata dalla presenza di una pavimentazione che crea un gioco perfetto tra colori, forme, soluzioni e materiali, scelti con cura per armonizzarsi con l’ambiente circostante.Pavimentazione sopraelevata in gresSi tratta di una pavimentazione sopraelevata che si estende per circa 1180 mq, dotata di supporti e accessori Pedestal Line di Impertek. L’utilizzo di supporti PrimeUp e BalancePro ha permesso di livellare la superficie della grande terrazza panoramica, in precedenza caratterizzata da altezze e pendenze diverse, ora perfettamente regolate.

Nello specifico, le zone che presentavano soglie molto basse hanno visto l’utilizzo di supporti PrimeUp per la loro escursione da 10 mm a 25 mm; mentre, in altre aree della superficie sono stati posati i supporti BalancePro, con altezze da 25 mm a 1025 mm e sistema “All-in-one”.

Il sistema è composto da testa autolivellante con possibilità di bloccaggio, regolazione dall’alto grazie all’apposita chiave o regolazione manuale direttamente dalla base.Vista dall'altoPer la posa delle lastre in grès 60×60 è stata scelta la testa Tile dei supporti, con fuga da 4 mm, mentre per la pavimentazione in decking è stata realizzata una struttura in alluminio con i magatelli Easy Rail da 60×20 mm.

Nel complesso sono stati usati circa 1.900 supporti Impertek che, con le loro caratteristiche, hanno permesso di creare una perfetta pavimentazione planare in modo sicuro e semplice, risolvendo le problematiche date delle piccole e grandi pendenze.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti