Protezione dal sole garantita con le veneziane frangisole Drutex

DRUTEX

Drutex propone veneziane frangisole di elevata qualità, grazie alle quali è possibile godere di una maggiore privacy e della giusta protezione dall’incidenza dei raggi solari.Protezione dal sole garantita con le veneziane frangisole DrutexQueste soluzioni rappresentano un connubio di funzionalità ed estetica e vanno ad arricchire la già ampia gamma di oscuranti Drutex, soddisfacendo ogni esigenza di privacy e di protezione solare esterna.

I sistemi oscuranti sono il frutto dell’attento e costante lavoro del reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda polacca; ricerca che ha portato alla realizzazione di un sistema di veneziane frangisole tecnologicamente avanzato, in grado di accrescere l’isolamento termico degli infissi Drutex e di offrire la massima privacy all’interno di edifici, sia residenziali che commerciali.

Caratteristiche delle veneziane frangisole Drutex

Le veneziane frangisole di Drutex, realizzate con materiali e vernici di alta qualità, sono caratterizzate da una regolazione costante dell’angolo di inclinazione delle lamelle, larghe 80 mm, che consente di ombreggiare gli interni in maniera ottimale, senza dover coprire completamente le finestre.

Questa soluzione controlla l’accesso della luce solare all’interno dell’edificio attraverso uno spazio presente tra le lamelle e il vetro, detto “cuscino d’aria”, che funziona come una barriera termica in grado di rallentare lo scambio di calore.

Il risultato? Una maggiore privacy, un ottimo comfort termico e un vantaggio anche in termini di costi, se si considera la possibilità di ridurre significativamente la spesa per l’elettricità consumata dai sistemi di condizionamento.Veneziane frangisole per un maggior comfort termicoLe veneziane frangisole sono anche sinonimo di praticità, facilità d’utilizzo e sicurezza e possono essere connesse a sistemi di gestione intelligente che ne permettono il controllo tramite tablet o smartphone, interfacciandosi anche con stazioni meteorologiche.

Grazie alla dotazione di un motore con funzione di sovraccarico dell’azienda Somfy, le veneziane frangisole di Drutex sono in grado di rilevare gli ostacoli; sono, inoltre, disponibili con cassonetto adattabile o a sovrapposizione e l’applicazione di guide da incasso o autoportanti permette l’installazione in ogni tipo di edificio, sia di nuova costruzione che in fase di riqualificazione. 

In linea con le tendenze architettoniche contemporanee che prediligono ampie superfici vetrate, le veneziane frangisole conferiscono carattere alla facciata dell’edificio e, grazie alla vasta gamma di colori disponibili, offrono un’ampia possibilità di personalizzazione.



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

DRUTEX produce nelle seguenti categorie

PVC