Porte ancora più veloci ed efficienti con CAME Go

CAME – Home and Building Automation

CAME Go ha fornito 14 porte sezionali per ingressi veicolari garantendo la massima efficienza nell’uscita dei mezzi di soccorso della Croce Rossa e della Protezione Civile di Scandiano.Porte sezionali CAME GoLe porte sezionali per ingressi veicolari di CAME Go sono appositamente studiate e realizzate per lavorare a cicli sostenuti, garantendo la massima funzionalità e interventi più rapidi in caso di emergenza.

Queste soluzioni sono l’ideale per garantire lo svolgimento delle attività di associazioni e organizzazioni che praticano assistenza sanitaria e sociale, garantendo un transito dei mezzi più rapido e veloce e tempi di intervento immediati.

La scelta delle porte sezionali CAME Go da parte della Croce Rossa e della Protezione Civile di Scandiano è stata dettata dalla necessità di rendere più efficienti il magazzino e l’autorimessa, all’interno della quale sono presenti 21 mezzi di soccorso.Porte ancora più veloci ed efficienti con CAME GoL’Installazione delle porte è stata realizzata in sole due settimane dalla ditta Aluart Serramenti, partner di CAME Go. Nello specifico sono state installate 14 porte sezionali “modello professionale Factory” con finitura dogata, complete di areazione e perfettamente integrate con l’architettura dello stabile caratterizzata da un design d’avanguardia.

Caratteristiche delle porte sezionali Factory di CAME Go

Per l’intervento di Scandiano sono state realizzate 14 porte sezionali Factory di CAME Go su misura, dimensionate in base alle esigenze del cantiere e alla realtà esistente.

Si tratta di soluzioni che garantiscono oltre 100.000 cicli della molla di torsione, per altrettante aperture e chiusure, a garanzia di un uso intensivo e prolungato nel tempo senza la richiesta di opere di manutenzione.

Ogni porta sezionale è stata dotata di automazione CBX, adatta in particolar modo per portoni sezionali fino a 8,5 metri di altezza, che consente di usufruire di maggiore spinta nella fase iniziale della manovra grazie all’elettronica a 230-400 V trifase.

Questo permette di superare eventuali situazioni critiche legate al peso del portone e garantisce un funzionamento rapido e ottimale anche nelle più severe condizioni di utilizzo.

Come tutti i portoni sezionali industriali di CAME Go, il modello Factory è interamente progettato e realizzato in Italia, è estremamente versatile e risponde perfettamente alle esigenze funzionali del contesto architettonico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti