Gestire le automazioni di casa è più semplice, con il dispositivo smart QBE

CAME – Home and Building Automation

Gestire le automazioni di casa non è mai stato così semplice, grazie a QBE, il dispositivo per la gestione intelligente messo a punto da CAME e compatibile anche con l’assistente vocale Alexa.dispositivo smart QBEQBE coniuga innovazione, praticità e design per una gestione intelligente, semplice e intuitiva di tutte le automazioni di cui sono dotate le moderne case smart.

Come funziona la gestione intelligente di QBE

Il dispositivo di gestione intelligente sfrutta la connessione Wi-Fi e la tecnologia radio per dialogare con tutte le automazioni di casa, senza aver bisogno di interventi di cablatura. Questo comporta un risparmio in termini di costi e un’installazione semplificata, praticabile da chiunque.

Con QBE è possibile accendere e spegnere le luci, aprire e chiudere tende e tapparelle, regolare la temperatura della casa o movimentare il cancello e la porta del garage; tutto questo avviene a distanza utilizzando l’App dedicata o i comandi vocali di Alexa.Come funziona la gestione intelligente di QBEQBE è caratterizzato da modularità ed espandibilità per offrire la possibilità di connettere, anche in un secondo momento, nuovi sistemi di automazione installati in casa.

L’estetica elegante e la finitura soft-touch permettono al dispositivo di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto, senza stonare con la tipologia di arredamento. 

App QBE di CAME e assistente vocale Alexa

La gestione smart delle automazioni avviene tramite App QBE di CAME, con la possibilità di verificare, una volta usciti di casa, se si sono lasciate le luci accese, le tende o le tapparelle aperte, agendo di conseguenza sui relativi comandi. La gestione e la verifica sono operazioni semplici e intuitive, grazie alla presenza sulla schermata principale dell’App delle icone di tutte le automazioni connesse.

L’utente potrà, ad ogni modo, rendere la navigazione ancora più personalizzata e intuitiva attribuendo a ciascuna icona un colore diverso e, grazie alla compatibilità con i comandi vocali di Alexa sarà possibile controllare le automazioni attraverso semplici frasi, senza dover interrompere le proprie attività.

https://www.youtube.com/watch?v=TKQ8-lrHD3Q&ab_channel=CAMEItalia

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti