Pannello termo-acustico FiberTex

DIASEN

FiberTex è un pannello termo-acustico eco-compatibile ricavato dal recupero delle fibre di tessuti scartate dall’industria tessile.
Il pannello è termofissato e su densità maggiori o uguali a 50 Kg/mc è autoportante.
FiberTex Pan è disponibile in comodi feltri in formato rotolo di diverso spessore da 20 kg/mc a 30 kg/mc, e in pannelli a densità più elevata a partire da 40 kg/mc. Non contiene additivi inquinanti. È un prodotto facilmente riutilizzabile e di conseguenza anche in fase di smontaggio è completamente riciclabile.
FiberTex Pan è un prodotto di facile e veloce istallazione, non ha bisogno di alcun accorgimento particolare rispetto alla normale applicazione di pannelli isolanti. Si può tagliare con una normale forbice e non rilascia fibre o polveri. Il suo utilizzo è idoneo anche per quegli ambienti in cui il requisito di prodotto atossico e non polveroso è essenziale, soprattutto quando viene posato sotto un pavimento galleggiante ed ispezionabile o una controsoffittatura.
FiberTex è un prodotto certificato in opera per l’isolamento acustico su tramezza divisoria tra unità immobiliari distinte. Con uno spessore di soli 5 cm e una densità di 30 kg/mc il pannello supera i collaudi in opera su struttura a intercapedine: doppio UNI 12 cm + blocco 8 cm e i 3 normali intonaci.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti