Nuovo portone per garage collettivi ET 500

HORMANN

Tra le novità proposte da Hörmann il nuovo portone per garage collettivi ET 500.
In particolare in città i garage collettivi sono la risposta alla mancanza di parcheggio. Con il nuovo portone ET 500 Hörmann ha sviluppato la soluzione apposita per questo campo d’impiego. Con un’area di rototraslazione di soli 200 millimetri, un’altezza architrave necessaria di 100 millimetri e una battuta laterale di 140 millimetri, questo portone si adatta ad ogni ingresso.
Si tratta di un portone studiato per esigenze elevate nel settore dei garage collettivi: grazie a materiali di alta qualità necessita di una manutenzione minima ed è inoltre progettato per almeno 250.000 cicli-portone.
Un dispositivo paracadute dotato di doppie funi e di innovativa protezione antischiacciamento garantisce ancor più la sicurezza della chiusura.
Grazie alle sue molteplici possibilità di realizzazione, l’accattivante architettura del portone si adatta in modo armonico all’aspetto della facciata preesistente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...