Light Tech: la prima linea civile a finitura metallizzata

BTICINO

Fedele alla sua tradizione di azienda costantemente all’avanguardia Bticino propone la nuova serie Light Tech, la prima completa linea civile a finitura metallizzata.Light Tech: la prima linea civile a finitura metallizzataLa linea è la diretta discendente delle forme nitide della storica serie Light. Light Tech si propone con un catalogo di oltre 200 articoli, tra apparecchi ed accessori, tutti a finitura interamente metallizzata: interruttori, prese, apparecchi elettronici, protezioni, segnalazioni, diffusione sonora, vivavoce Terraneo e sistema antifurto, una gamma adeguata a tutte le esigenze abitative.

Gli apparecchi Light si associano in maniera naturale alle nuove placche in Zama Tech, dello stesso colore della line, disponibili nelle consuete modularità: 2, 3, 4 e 7 posti.

Anche le tradizionali placche Light sono associabili alla linea metallica. Ad esempio è possibile l’associazione con le prestigiose placche in legno con la quale il calore tipico delle essenze lignee conferisce un aspetto familiare alla tecnologia degli apparecchi elettrici.



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Domotica e disabilità

Domotica e disabilità

Nella vita di tutti i giorni siamo abituati, all’interno delle nostre case, a compiere una quantità ...

Progetti

The Number 6

The Number 6

Nel cuore della città di Torino, accanto a Piazza San Carlo, un importante intervento di recupero ...

Focus prodotti

BTICINO produce nelle seguenti categorie