Il sistema costruttivo ECOSISM al Made 2015

ECOSISM

Ecosism Srl sarà presente alla Fiera MADE EXPO 2015, dal 18 al 21 marzo 2015 presso lo stand G39-H38, Padiglione 10 per presentare il proprio sistema costruttivo che permette di realizzare edifici in cemento armato, antisismici, acusticamente performanti, dotati di un elevato isolamento termico e resistenti al fuoco ad un costo di costruzione altamente competitivo rispetto a soluzioni di edilizia tradizionale a parità di prestazioni.

In fiera troverete il nostro staff di tecnici e commerciali a disposizione di tutti coloro vorranno comprendere al meglio il sistema costruttivo ECOSISM, pronti ad illustrarvi la nostra tecnologia e a fornirvi tutto il materiale tecnico di approfondimento.

Il sistema costruttivo ECOSISM permette di realizzare edifici in cemento armato, antisismici, acusticamente performanti e dotati di un elevato isolamento termico ad un costo di costruzione altamente competitivo rispetto a soluzioni di edilizia tradizionale a parità di prestazioni.
La tecnologia costruttiva ECOSISM si compone di una gamma completa di casseri ognuno studiato per rispondere al meglio all’ampia  gamma di esigenze del costruire moderno.
Il sistema ECOSISM è prodotto su misura, secondo il progetto esecutivo da realizzare e viene assemblato in cantiere seguendo un preciso schema di montaggio.

Il sistema costruttivo ECOSISM al Made 2015
Il sistema costruttivo ECOSISM al Made 2015 1



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti

ECOSISM produce nelle seguenti categorie

Calcestruzzo