BTicino concept store, experience space

BTICINO

Dall’ambiente iniziale di luce e grafica si passa al tunnel emozionale: uno spazio a grande altezza, a luce controllata, dove pareti dinamiche e piani di riflessione, offrono, attraverso contenuti-video interattivi e postazioni audio dedicate, il racconto del mondo di innovazione di BTicino.
Da un lato una membrana mutevole si apre ai temi dell’Abitare, del Vivere e del Lavorare in connessione ai sistemi domotici, dall’altro light box in accensioni sequenziali svelano i prodotti di punta.
Uscendo dal tunnel un’area lounge accoglie il visitatore per un’esperienza di approfondimento diretto sui prodotti. Uno spazio formato da più ambienti dove poter direttamente verificare sistemi e scenari domotici per gli ambiente domestici, spazi pensati per tempi e modalità diverse di approfondimento.
Una grande cassettiera sospesa alla fine del percorso invita all’esplorazione delle estetiche BTicino.
Experience space è anche il luogo in cui sperimentare le soluzioni più innovative progettate da BTicino per andare incontro alle esigenze di utenti sempre più attenti ai consumi e al risparmio, economico ed ambientale.

In occasione del Saone del Mobile di Milano (12-17 aprile) il concept store BTicino (via Messina, 38) sarà aperto tutti i giorni tra le 11 e le 21 (cocktail h 18.00-20.30).



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Domotica e disabilità

Domotica e disabilità

Nella vita di tutti i giorni siamo abituati, all’interno delle nostre case, a compiere una quantità ...

Progetti

The Number 6

The Number 6

Nel cuore della città di Torino, accanto a Piazza San Carlo, un importante intervento di recupero ...

Focus prodotti

BTICINO produce nelle seguenti categorie