BT Group chiude l’anno in positivo e aspetta il 2024 per festeggiare i 70 anni!

Il 2023 dimostra di essere stato un anno proficuo per BT Group che traccia un bilancio dell’andamento aziendale chiudendo in positivo. L’azienda ha, inoltre, anticipato che il 2024 sarà un anno ricco di iniziative e novità in vista del 70esimo compleanno.

BT Group chiude l'anno in positivo e aspetta il 2024 per festeggiare i 70 anni!

Il 2023 è quasi giunto al termine e BT Group ha tirato le somme constatando quanto sia stato fondamentale l’impegno costante del Gruppo che si è saputo adattare alle sfide del mercato, incrementando la crescita. L’adattamento alle sfide continuerà anche nel nuovo anno e con ancora più impegno; il 2024 si preannuncia, infatti, come un anno delicato per l’intero comparto, con consumatori sempre più esigenti.

Il commento di Luca Galletti, Direttore Commerciale Italia

Luca Galletti, Direttore Commerciale Italia di BT Group commenta: “Ci prepariamo ad affrontare il 2024, un anno che si preannuncia intenso e carico di sfide. Lo facciamo con la consapevolezza di essere un’azienda che ha attraversato significativi passaggi organizzativi ed è stata in grado di consolidare il posizionamento del brand sul mercato. La serenità con cui ci apprestiamo a continuare il nostro lavoro è il frutto di una visione strategica che guarda al futuro con fiducia”. 

La crescita dell’azienda non è solo dovuta all’impegno intrapreso nel 2023, ma anche alle scelte strategiche degli anni passati che hanno permesso di consolidare la presenza in regioni chiave come il Lazio, la Toscana e l’Emilia-Romagna.

La partecipazione di BT Group agli eventi 2024

Tra le iniziative in programma per il 2024 la partecipazione alla fiera R+T di Stoccarda, in programma dal 19 al 23 febbraio 2024, durante la quale BT Group presenterà CODE – Customized Outdoor Design Experience, il prodotto che si adatta alle specifiche esigenze del cliente. 

Molti saranno gli impegni anche sul territorio nazionale con un’attenzione particolare al mondo della progettazione e dell’architettura:

  • il 28 febbraio, l’azienda prenderà parte alla kermesse “Progettare il futuro: sostenibilità e innovation design”,
  • dal 31 gennaio al 3 febbraio esporrà a Klimahouse 2024.

L’aumento delle vendite e il commento di Luigi Grimaldi 

BT Group gode di una solida rete vendita diretta garantita dagli store a marchio Brianzatende guidati dal direttore commerciale, Luigi Grimaldi, che rivelano anche in questo caso un netto aumento nel numero complessivo delle vendite.

“Guardando ai risultati complessivi – commenta Luigi Grimaldisiamo entusiasti di constatare un salto in avanti notevole nell’andamento delle vendite. La nostra strategia di offerte promozionali mirate a diverse stagioni e periodi dell’anno, hanno certamente contribuito al successo delle vendite. Inoltre, con la continua dedizione al miglioramento della posa in opera, del servizio post-vendita e dell’assistenza, siamo fiduciosi nel mantenere questa tendenza positiva nel prossimo futuro”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici