Sarà il ‘pubblico paesaggio’ il tema della prossima edizione del Festival dell’Architettura che si svolgerà dal 18 ottobre al 9 novembre nella città di Parma, Reggio Emilia e Modena. Tre settimane di eventi live, nove iniziative collegate organizzate da enti partner, presentazione di dodici richerche.
Tra gli ospiti di prestigio di questa edizione del festival, lo storico dell’architettura William J.R. Curtis e gli architetti Ken Yeang e Oswald Zoegeller.
Parteciperanno inoltre al Festival lo scrittore israeliano Abraham Yehoshua con un incontro dedicato alla città di Gerusalemme e gli architetti Guido Canella, Luciano Semerani e Paolo Portoghesi che discuteranno del rapporto tra paesaggio e forma architettonica.
Il ‘pubblico paesaggio’ al Festival Architettura 2008
18 Settembre 2008
Categoria: FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI
Le ultime notizie sull’argomento
Restructura 2026: il futuro delle città parte dal patrimonio esistente
- 17 Settembre 2026
Biblioteca Rami di Istanbul, la migliore biblioteca green del mondo
- 7 Settembre 2026
SSEC 2026: a Vicenza il ruolo di solare e storage nella transizione
- 1 Settembre 2026
