Home and Building 2014

Home and Building 2014

Torna i prossimi 28 e 29 ottobre a Verona la sesta edizione di Home and Building Mostra Convegno della Domotica e delle Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico riservato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici.

In Italia il mercato della domotica ha avuto un decollo recente rispetto ad altri mercati avanzati, e per questo motivo si trova ancora in una fase di sviluppo. Il settore è in continua evoluzione e nonostante la delicata situazione economica globale, l’Italia rimane il terzo mercato europeo dei sistemi di domotica dopo Gran Bretagna e Germania.
Home and Building, organizzata da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre con la consueta collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore, rappresenta un’importante occasione per tutti i professionisti che a Verona potranno aggiornarsi sulle tendenze di mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni per domotica, smart home e edificio intelligente, entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.
La due giorni tecnologica, organizzata da EIOM, dopo gli ottimi risultati del 2013, che ha fatto registrare numeri importantissimi – oltre 6.400 visitatori specializzati giunti nella città scaligere che sono entrati in contatto con i principali leader di settore – torna a Verona con una nuova edizione per fare il punto sullo stato dell’arte del settore, illustrare le novità della Domotica, presentare nuovi prodotti e applicazioni e le più importanti soluzioni.

E a Verona si parlerà di aggiornamenti normativi, efficienza energetica, delle più avanzate soluzioni per domotica, di smart home ed edificio intelligente, dell’integrazione dei più diffusi standard di comunicazione, e molto altro ancora.
Home and Building è un appuntamento altamente specializzato nel panorama del settore, un’occasione perfetta per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation.

Home and Building torna a Veronafiere il 28 e 29 ottobre 2014 per la sua sesta edizione, in contemporanea con SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), e MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management).

Per informazioni
www.expohb.eu

Home and Building 2014
Home and Building 2014 2