Il 19 settembre prossimo Holzbau festeggerà i 35 anni di successi con un evento “porte aperte” presso la sede produttiva di Bressanone, dedicato esclusivamente ai progettisti che hanno lavorato con Holzbau dal 1974 ad oggi.
Un’occasione unica per ripercorrere i momenti significativi dell’azienda, ricchi di collaborazioni importanti e opere uniche, per vivere l’atmosfera del luogo dove 35 anni fa la prima trave in legno lamellare veniva prodotta.
In questa giornata, la presenza di Reinhold Messner e di Luis Durnwalder, Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, sarà affiancata da un progettista d’eccezione, l’architetto giapponese Shigeru Ban. Noto a livello internazionale per la sua rigorosa ricerca sui materiali poveri e riciclabili, l’architetto svilupperà un intervento sul legno in architettura declinato nei diversi progetti realizzati, tra cui quelli relativi alle strutture d’emergenza.
Holzbau Open house per celebrare 35 anni di successi
8 Settembre 2009
Categoria: FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI
Le ultime notizie sull’argomento
Restructura 2026: il futuro delle città parte dal patrimonio esistente
- 17 Settembre 2026
Biblioteca Rami di Istanbul, la migliore biblioteca green del mondo
- 7 Settembre 2026
SSEC 2026: a Vicenza il ruolo di solare e storage nella transizione
- 1 Settembre 2026
