Food & Wellness Club 2015

MARLEGNO
Food & Wellness Club 2015

Fra i mesi di marzo e giugno 2015, Marlegno s.r.l. è stata promotrice di un concorso d’architettura di rilievo e risonanza internazionali, che ha messo a tema la progettazione di un’area wellness vicina al futuro FICO Eataly World (il grande parco tematico da 80.000 mq dedicato all’agroalimentare che, in collaborazione a Comune, Università di Bologna e Eataly di Oscar Farinetti, sorgerà a Bologna nel 2016).

Il concorso – nominato Food & Wellness Club- ha ottenuto il patrocinio di soggetti ed istituzioni di fama internazionale: Università di Bologna, Roma, Santa Fé, Melbourne, Unindustria, CAAB e diversi OAPPC. Alla giuria hanno partecipato professionisti di assoluto rilievo, provenienti da Domus, Università di Bologna, Foster + Partners, Italo Rota e numerosi ulteriori studi.

In 3 mesi l’iniziativa ha raccolto l’adesione di oltre 1300 professionisti da oltre 80 nazioni diverse.

Venerdì 25 Settembre 2015, presso lo showroom di Marlegno -Via delle Industrie 14, Bolgare, BG-  si è svolta la cerimonia di premiazione di detta iniziativa, coinvolgendo, fra gli altri, Edoardo Milesi, una delegazione dell’ordine degli architetti di Bologna, Andrea Zamboni di Domus ed i progettisti distintisi nella competizione.

Per vedere i progetti del concorso http://www.marlegno.it/it/food-wellness-club/

Food & Wellness Club 2015
Food & Wellness Club 2015 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

MARLEGNO

Marlegno, case prefabbricate in legno sostenibili ed efficienti Marlegno è un’azienda italiana a conduzione familiare specializzata nella ...