SOLIDS Parma 2024 -fiera italiana specializzata nelle tecnologie dei granuli, delle polveri e dei solidi sfusi

Parma
Dal 05/06/2024 al 06/06/2024

La manifestazione SOLIDS Parma 2024 rappresenta un’importante vetrina nel panorama italiano delle tecnologie dei granuli, delle polveri e dei solidi sfusi. L’evento è programmato per il 6 e 7 giugno a Parma, nel cuore del centro industriale e agricolo dell’Emilia-Romagna, una regione con oltre 35mila industrie di processo attive.

SOLIDS parma 2024

In questa occasione, i principali produttori provenienti da tutta Europa avranno l’opportunità di presentare soluzioni innovative per la movimentazione, la lavorazione, lo stoccaggio, l’analisi e il trasporto di materiali granulari fini e grossolani. La manifestazione attirerà un pubblico di professionisti e decision-maker del settore delle tecnologie dei processi industriali, figure con potere d’acquisto e d’investimento che influenzano concretamente la domanda di mercato e sono alla ricerca di nuove soluzioni per la lavorazione delle materie sfuse.

SOLIDS Parma 2024 è parte integrante del network di fiere professionali più influente nel campo delle tecnologie delle materie granulari, delle polveri e dei solidi sfusi. La comunità di esperti e la vasta rete di relazioni commerciali sviluppata intorno alle fiere europee di SOLIDS apportano a Parma un know-how di grande valore.

Nell’edizione precedente, la presenza di 130 espositori provenienti da diverse parti del mondo ha attirato oltre 2.500 visitatori professionali.

Gli espositori saranno suddivisi in diverse categorie merceologiche, tra cui lavorazione materiali, gestione materiali, stoccaggio materiali, trasporto materiali/sistemi multimodali, servizi, sicurezza e ambiente, analisi e automatizzazione.

I visitatori provengono da svariati settori industriali, tra cui agricoltura e mangimi, rocce e terre, vetro, gomma e plastica, lavorazione metalli, alimentare, costruzione macchinari, chimica e farmaceutica.

Consulta il sito ufficiale 

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento