THE BIG 5 CONSTRUCT NIGERIA

Lagos,

Diverse società di costruzioni provenienti da tutto il mondo puntano alla Nigeria partecipando all’evento lanciato da BIG 5.THE BIG 5Oltre 200 aziende esporranno le loro soluzioni al The Big 5 Construct Nigeria, in una regione dell’Africa occidentale che, nel 2018, ha speso 2,2 miliardi di dollari per la propria ricostruzione, aggiudicandosi il ruolo di Paese guida nella comunità imprenditoriale internazionale.

Questo ambizioso intervento di ricostruzione prevede la realizzazione di scuole, ospedali, impianti sportivi e infrastrutture sociali, ma la sfida più grossa da affrontare è un deficit stimato di 17 milioni di unità abitative; una situazione che ha generato un incremento vertiginoso del settore delle costruzioni.

Per questo motivo sempre più aziende di costruzioni internazionali si attivano per entrare nel redditizio mercato nigeriano, che funge da hub strategico per espandersi nella più vasta regione dell’Africa occidentale.

Secondo gli organizzatori di The Big 5 Construct Nigeria il feedback dei produttori internazionali sul lancio del nuovo evento dedicato all’edilizia è estremamente positivo.

Tra le numerose aziende presenti non mancheranno produttori italiani come Rastone srl, azienda occupata nel settore lapideo, o IVR, produttore italiano di sistemi, componenti e accessori per il settore sanitario, idraulico e del riscaldamento.

Per maggiori informazioni visita il sito

The Big 5 Construct Nigeria

9-11 settembre

Lagos Landmark Center

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento