Ecodesign & Eco-innovazione

L’obiettivo principale del Master è quello di far conseguire agli iscritti una preparazione tecnico-scientifica competitiva e strategica nell’ambito del “design per la sostenibilità ambientale”, che consenta loro di inserirsi, come progettisti, consulenti o liberi professionisti, nelle diverse realtà aziendali e professionali, pubbliche e private, fornendo loro gli strumenti necessari per incrementare le performance ambientali dei prodotti, integrando i criteri progettuali dell’Eco-design nel tradizionale processo di progettazione e sviluppo di nuovi concept di prodotto.

Termine ultimo di presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di ammissione al Master deve pervenire entro e non oltre il 20 ottobre 2010, al seguente indirizzo: Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria”, Università di Camerino, viale della Rimembranza, 63100 Ascoli Piceno (non farà fede il timbro postale).
Si prega di indicare come oggetto: “Master in Eco-design & Eco-innovazione”. Si precisa che le domande pervenute dopo la data di scadenza non sono considerate valide.

Per ulteriori informazioni
www.disia.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento