Ecodesign & Eco-innovazione

A cura di:

L’obiettivo principale del Master è quello di far conseguire agli iscritti una preparazione tecnico-scientifica competitiva e strategica nell’ambito del “design per la sostenibilità ambientale”, che consenta loro di inserirsi, come progettisti, consulenti o liberi professionisti, nelle diverse realtà aziendali e professionali, pubbliche e private, fornendo loro gli strumenti necessari per incrementare le performance ambientali dei prodotti, integrando i criteri progettuali dell’Eco-design nel tradizionale processo di progettazione e sviluppo di nuovi concept di prodotto.

Termine ultimo di presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di ammissione al Master deve pervenire entro e non oltre il 20 ottobre 2010, al seguente indirizzo: Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria”, Università di Camerino, viale della Rimembranza, 63100 Ascoli Piceno (non farà fede il timbro postale).
Si prega di indicare come oggetto: “Master in Eco-design & Eco-innovazione”. Si precisa che le domande pervenute dopo la data di scadenza non sono considerate valide.

Per ulteriori informazioni
www.disia.it