Le costruzioni del futuro dovranno produrre tanta energia quanta ne consumano e dunque saranno ad emissioni zero.
Questo è lo scenario, nemmeno troppo lontano, che si profila per l’edilizia.
Una sfida stimolante che offre al mondo delle costruzioni enormi opportunità in termini di qualificazione dei prodotti e dei servizi offerti.
In tale contesto centrale è il ruolo della ricerca e dello sviluppo in settori avanzati. Questa “nuova frontiera del costruire” riguarderà non solo le nuove abitazioni ma anche il patrimonio edilizio esistente e gli edifici del mondo del lavoro.
Ecocasa & Ecoimpresa Expò 2010 si rivolge a questa nuova frontiera per fornire risposte ed un contributo concreto con l’obiettivo di essere una manifestazione di primo piano a livello nazionale nella quale Imprese, Progettisti, Tecnici possono esporre e confrontarsi sui prodotti e le tecnologie più innovativi.
Reggio Emilia
dal 25 febbraio 2010 al 28 febbraio 2010
Per ulteriori informazioni
www.fierereggioemilia.it
