BigMat: professionalità internazionale

A cura di:

Si è svolto a Sorrento, dal 4 all’8 ottobre 2006, il tradizionale appuntamento con il Congresso Internazionale di BigMat, un momento importante che ogni anno mette a confronto tutti i distributori BigMat presenti in Europa.
BigMat è l’unico Gruppo europeo di rivenditori indipendenti di materiali edili; un Gruppo che conta oggi 670 punti vendita distribuiti in quattro paesi: Italia, Francia, Spagna e Belgio.
Una realtà forte e in continua crescita che punta sullo scambio di idee e sulla condivisione di esperienze per essere sempre più competitivi nel settore dell’edilizia, e per offrire alla clientela una professionalità che deriva dalla conoscenza del mercato, non solo in Italia ma anche in Europa.
Questo scambio di esperienze continuo permette a tutte le rivendite BigMat di avere una marcia in più rispetto al mercato, proprio perché i servizi e i prodotti offerti alla clientela beneficiano di una conoscenza più ampia del mercato e del settore e dell’esperienza concreta fatta dalle altre rivendite BigMat sul territorio Europeo.
Creata da imprenditori vicini ai loro clienti professionali, BigMat dal 1981 condivide con questi ultimi gli stessi obiettivi, nonché valori umani che rappresentano la forza dell’impresa.
BigMat offre alle imprese e ai clienti professionali una gamma di materiali edili di qualità sia per la costruzione ex nuovo che per la ristrutturazione.
Rappresenta infatti l’anello di congiunzione per la clientela professionale tra i produttori e il cliente finale: i rivenditori BigMat e i loro collaboratori sono a disposizione di tutte le imprese e artigiani che cercano prodotti di qualità e servizi professionali pensati appositamente per chi lavora nel settore dell’edilizia.
Evento centrale del Congresso il convegno “Condividiamo i nostri successi”, durante il quale sono stati presentati progetti di comunicazione e di marketing, servizi innovativi per la clientela, nuovi prodotti lanciati sul mercato europeo.
Tutti i soci BigMat hanno potuto in questo modo conoscere e approfondire tematiche legate allo sviluppo dei diversi mercati nazionali, al marketing e alla comunicazione applicati al settore dell’edilizia e rivolti a una clientela professionale, alle innovazioni di prodotto che le aziende leader stanno presentando nei vari paesi.

Per ulteriori informazioni
www.bigmat.it