Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 369249
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:13
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:13
[post_content] => UNIQUE
Dedicata a coloro che desiderano concedersi quotidiane esperienze d'eccellenza, Samo crea la Collezione Chic: il meglio delle soluzioni doccia intese non come lusso o ostentazione, ma come cultura della contemporaneità. Tra le proposte della collezione, la serie Unique, un gioiello per impreziosire la zona bagno. Un'esclusiva cabina doccia, elegante e raffinata, con vetro da 8 mm e possibilità di personalizzare la maniglia e il profilo superiore con i colori cyan e magenta, in linea con i trends derivanti dal mondo LED. Àncora, ad arricchire ulteriormente Unique, sono i profili in acciaio inox, materiale di tendenza per l'arredamento, sempre più ricercato da architetti d'interni, designer e progettisti di tutto il mondo. Trattamento Starclean incluso.
[post_title] => UNIQUE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => unique
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 16:27:42
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 14:27:42
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/unique/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 544775
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-07-27 05:31:41
[post_date_gmt] => 2015-07-27 03:31:41
[post_content] => Sia per quanto concerne le nuove costruzioni sia all'interno delle ristrutturazioni si parla di doccia a filo pavimento, una variante di tendenza ad ingombro ridotto.
I piatti doccia a filo pavimento sono in grado di creare una continuità a livello di design e una totale fruibilità dello spazio. Installare una cabina doccia priva di barriere architettoniche, infatti, ne permette l’inserimento integrale nell’ambiente bagno e ne aumenta l’accessibilità.
Libertà, sicurezza e praticità sono gli elementi distintivi di questa nuova tendenza del mondo dell’arredobagno. Proprio seguendo questo trend Samo ha presentato, fra le novità 2015, le nuove proposte di piatti doccia Stone e Stonefit per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
La doccia a filo pavimento Samo è un prodotto esclusivo e versatile, grazie all’ampia gamma di misure e la vasta scelta di materiali e forme, per questo è molto apprezzata dal consumatore finale.
Stonefit
La proposta di piatti Stonefit viene alleggerita e semplificata nel design per incontrare al meglio ogni necessità progettuale. Studiata in ogni dettaglio, questa serie offre anche un ampio range di personalizzazioni grazie alla possibilità di misure dedicate al centimetro e le proposte dei due nuovi colori artic e tortora, segno di un continuo cambiamento stilistico. D’impatto anche la nuova texture “effetto goffrato” che regala una delicata esperienza sensoriale unita all’attento studio sulla sicurezza grazie al suo effetto antiscivolo.
Stone
Stone nasce per incontrare le esigenze qualitativamente più elevate, fornendo in tempi brevi lo stesso prodotto di Stonefit in “mineral marmo” con misure pre stabilite per rendere il prodotto disponibile fin da subito, ma con le stesse peculiari caratteristiche. Una nuova texture dalle nervature forti d’ispirazione naturalistica che dona ai piatti doccia una sensazione sensoriale unica senza perdere qualità né sicurezza grazie all’effetto antiscivolo.
[post_title] => Nuove soluzioni doccia da Samo
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nuove-soluzioni-doccia-da-samo
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-07-06 14:38:49
[post_modified_gmt] => 2015-07-06 12:38:49
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=544775
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 461078
[post_author] => 4
[post_date] => 2012-12-15 00:00:03
[post_date_gmt] => 2012-12-14 23:00:03
[post_content] => Lo scorso 16 novembre sono stati ospiti in Samo gli studenti del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento che partecipano all’iniziativa “Trento Marketing Challenge", una competizione fra gruppi di lavoro su temi di marketing legati ai mercati esteri ed in particolare a quello russo. Al progetto ha aderito Samo, Gruppo leader nel settore arredobagno ed aperto a frequenti esperienze sinergiche con il mondo accademico.
I temi sviluppati saranno valutati dalla Direzione Marketing Samo e dai docenti dell’Università di Trento al fine della competizione; i due migliori gruppi potranno partecipare, grazie a Samo, alla fase finale dell’ Eurasian Economics Youth Forum, che si terrà a maggio 2013 presso la Ural State University of Economics di Ekaterinburg (Russia), e presentare il progetto realizzato.
Il percorso d’eccellenza riconosciuto al Gruppo Samo continua e diventa anche una nuova occasione d’opportunità formativa per i giovani che rappresentano il domani.[caption id="attachment_461089" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[post_title] => Partnership Samo e Università di Trento
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => partnership-samo-e-universita-di-trento
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:21:12
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:21:12
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=461078
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 384857
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-04-26 00:00:00
[post_date_gmt] => 2012-04-25 22:00:00
[post_content] => Vis è la proposta dal cuore d’acciaio di Samo con linee estetiche sobrie e leggere.
Sobrietà intesa come attenzione verso il consumatore finale ad offrire un prodotto dagli alti contenuti tecnici, dai materiali di tendenza, dalle linee estetiche essenziali non trascurando la variabile economica.
Il nome non tradisce la sua natura: Vis è forza, energia, essenzialità. Il nome latino richiamando la forza, la virtù, l’uomo eletto ben si sposa con i tratti salienti di questa cabina: linee minimalistiche, profili in acciaio molto facili da pulire e curare, pannelli vetro da 6 mm.
Vis trova la propria naturale estensione di gamma con nuove soluzioni ancor più sobrie e leggere per quanto riguarda le proprie linee estetiche: oltre alle soluzioni scorrevoli, sono disponibili nuovi modelli caratterizzati dalla presenza di cerniere in acciaio, che connotano angoli squadrati e tondi, nicchie a battente con più ante.
Dedicata a chi desidera la qualità durevole nel tempo data da un materiale esclusivo senza invadere l’area bagno con oggetti troppo appariscenti.
[post_title] => Vis, cuore d’acciaio
[post_excerpt] => Samo, specializata nel settore delle soluzioni doccia, ha partecipato al Salone Internazionale del bagno 2012, presentando diverse proposte tra cui Vis
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => vis-cuore-dacciaio
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:18:00
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:18:00
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2012/04/vis-cuore-dacciaio/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 375850
[post_author] => 1
[post_date] => 2009-10-10 00:00:00
[post_date_gmt] => 2009-10-09 22:00:00
[post_content] => Samo arricchisce il concept Wellness&Lifestyle con Alya, l’innovativa cabina doccia, frutto dello studio dei nuovi gusti estetici emergenti, che regala il massimo benessere in spazi doccia ridotti, grazie alla fusione di funzionalità e wellness, colori e materiali all’avanguardia.
A fianco di Kuma e Suen, prodotti di lusso adatti ai grandi spazi con materiali e soluzioni di altissimo livello, Alya si connota per l’esercizio stilistico che la posiziona su un livello più sobrio di materiali e contenuti, sposando lo slogan “wellness per tutti”.
Alya offre soluzioni funzionali, tra cui la cascata, il doccino, gli idrogetti verticali e cervicali, il bagno turco, ideali per regalare dolci momenti di relax da vivere giorno dopo giorno.
Particolare attenzione è stata dedicata ai materiali utilizzati per Alya: vetro, poliuretano verniciato per piatto e cappa (intercambiabili), hpl per il pannello attrezzato e la parete laterale, acciaio inox, ottone cromato, alluminio verniciato compongono il set di soluzioni per questa cabina wellness da sogno.
Caratteristiche
Dimensioni non ingombranti (120x80 cm);
due versioni di piatto (rettangolare e stondato);
3 tipi di aperture (1 battente, 1 battente stondata, 2 battenti);
3 versioni (Easy, Active, Enjoy);
3 colori (rosso, bianco, nero)
Per ulteriori informazioni
www.samo.it
[post_title] => Alya, benessere per tutti
[post_excerpt] => Samo per il 2010 arricchisce la propria collezione TRENDY con la serie Alya, ulteriore ampliamento del concept Wellness&Lifestyle, in grado di garantire il massimo benessere adattandosi a tutte le esigenze di spazio
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => alya-benessere-per-tutti
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:00:42
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:00:42
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2009/10/alya-benessere-per-tutti/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 380766
[post_author] => 1
[post_date] => 2006-10-10 00:00:00
[post_date_gmt] => 2006-10-09 22:00:00
[post_content] => Spazioso, caratterizzato da tre lati liberi e doppio accesso, uno sul lato destro e uno sul lato sinistro; ha vani di accesso totalmente liberi, con aperture minime di cm 80 e dimensioni interne di cm 90.
Il pannello in vetro temperato trasparente da mm 8, è trattato con Starclean, l’esclusivo metodo Samo anticalcare, che permette una facile pulizia dei cristalli, mantenendoli perfetti nel tempo.
Per la semplice installazione necessitano due kit base di sostegno in alluminio da posizionare ai lati per il fermo dell’anta fissa e come optional è possibile l’abbinamento ad un kit doccia in ottone cromato completo di doccione (diametro cm 20) a getto fisso, o con boccetta, miscelatore e termostatico.
Abbinabile a piatto doccia Samo, già compreso di piletta di scarico, appositamente sagomato installabile a filo pavimento, oppure appoggiato a pavimento con altezza cm 2.5, disponibile in metacrilato o con il nuovissimo materiale Stonecril dal tatto vellutato.
Completano la proposta pedane in legno colorate in ciliegio, wengè o faggio, mensole portaoggetti e accessori coordinati.
Misure box doccia:
Altezza massima: cm 220
Larghezza: cm 140 x cm 90 max ingombro
Per ulteriori informazioni:
www.samo.it
[post_title] => Design e comfort per il nuovo ambiente doccia di Samo
[post_excerpt] => Samo ha proposto all’ultimo Cersaie il nuovo box doccia a penisola Open Smile, dalla forma originale e arrotondata
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => design-e-comfort-per-il-nuovo-ambiente-doccia-di-samo
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 17:53:08
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 15:53:08
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2006/10/design-e-comfort-per-il-nuovo-ambiente-doccia-di-samo/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 358790
[post_author] => 4
[post_date] => 2012-10-09 16:58:02
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:58:02
[post_content] =>
[post_title] => SAMO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => samo
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-07 11:49:28
[post_modified_gmt] => 2013-11-07 10:49:28
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/samo/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
